Questo sito contribuisce alla audience di
Vai al contenuto

Lifestyle

Belen Rodriguez senza trucco e con 8 nuovi piercing: che cool

Belen Rodriguez è al centro di un suo momento di vita magico. Un periodo favoloso fatto di amore e cose semplici. E non solo perché la carriera la procede a gonfie vele ma anche perché ha ritrovato l’amore al fianco dell’ex marito Stefano De Martino. Ha mostrato i suoi 8 nuovi piercing e si è mostrata: no filter no makeup. Cosa ne pensiamo noi di Capelli Style? Stupenda!

Oggi Belen con Stefano De Martino e con i suoi due figli Santigo e Luna Marì, avuta con Antonino Spinalbese, e trascorre le sue giornate tra impegni di lavoro e divertenti serate in famiglia. Con queste premesse è super semplice immaginare la Rodriguez come una donna e una mamma assolutamente “normale”. Cool negli outfit e nei trend, che segue sempre maniacalmente (a volte anche lanciandoli). Come i suoi ‘constellation piercing’ che ha mostrato e che ci hanno immediatamente fatto dire “Li voglio!”.

I nuovi piercing di Belén

Una enorme tendenza del momento non interessa il lobo dell’orecchio, bensì la cartilagine dura al di sopra. Sembra quasi che la gente voglia gioielli più discreti ma che possano essere messi in mostra in una zona più visibile dell’orecchio. I constellation piercing di Belen Rodriguez riguardano proprio quell’area lì dell’orecchio. Questa tipologia di piercing tende ad essere nascosti con facilità dai capelli, ed è proprio questo il suo punto forte. Si tratta di piercing che possono essere tirati fuori ogni qualvolta si desideri che vengano mostrati.

Belén senza trucco e senza filtri

Belen musa come sempre: è stato con un selfie senza trucco e senza filtri che ha deciso di annunciare e poi di mostrare i propri piercing nuovi. No fondotinta ma nemmeno eye-liner, rossetto e ombretto e, nonostante ciò, la Rodriguez risulta sempre meravigliosa. Come tutte noi un po’ di occhiaie e piccole ‘imperfezioni’ non le mancano, ma è chiaro che così facendo ha messo in mostra il suo lato più naturale. Come hanno reagito i fan? Naturalmente la amano in ogni versione, consapevoli del fatto che anche struccata continua a essere un’indiscussa icona di bellezza e di stile. E i ‘constellation piercing’ risultano un trend che si riconfermerà anche nel 2023.

Monica Bellucci, splendida come il suo nuovo colore capelli: must Capodanno 2023

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure