Benedetta Parodi, sì al cambio look. Ha ascoltato i fan: “Vi ho dato retta”

Benedetta Parodi è la sorella di Cristina e probabilmente è approdata in tv dopo di lei ma negli anni ha fidelizzato un vero e proprio esercito di fan e di pubblico attraverso una carriera brillante e in continua ascesa. Il suo programma “Cotto e mangiato” ha fatto davvero la storia delle ricette in televisione.

Poi sono arrivati i programmi “I menù di Benedetta” ma anche “Bake Off Italia – Dolci in forno” e Benedetta Parodi Parodi ha definitivamente consacrato il suo ingresso nell’olimpo della cucina in tv. E che dire di Instagram? Anche lì non dimentica mai di dare consigli culinari ai suoi tanti fan.

Benedetta Parodi, il nuovo look capelli su consiglio dei fan

Ricette semplici da fare a casa, ma sempre deliziose, originali e anche healthy per chi è attento alla linea. Non solo dalla sua cucina, anche se sono predominanti: sul suo profilo Instagram non mancano scatti di vita quotidiana e in famiglia, con il marito Fabio Caressa e i suoi tre gioielli, Matilde, Eleonora e Diego.

Ma ultimamente è stata Benedetta Parodi a chiedere consigli ai follower, che superano quota 1 milione. Niente cucina stavolta, ma questione di look. Come molte colleghe del mondo dello spettacolo, anche la food blogger interagisce con il suo pubblico social e ha lanciato un sondaggio prima di recarsi dal suo parrucchiere di fiducia.

benedetta parodi nuovo look capelli schiariti
benedetta parodi nuovo look capelli schiariti

La domanda: “Mi schiarisco un po’ i capelli?”. E la maggior parte deve aver risposto sì, perché poco dopo si immortala nel salone con la tinta in testa. “Ho dato retta ai vostri consigli”, scrive in una Storia successiva. Poi il risultato finale: “Ecco fatto, schiaritura super naturale”. Vi piace più chiara? Nelle foto dell’ultima serata al fianco del marito il cambio look si vede ancora meglio.

Benedetta Parodi, cambio look ‘homemade’: “L’ho fatto da sola”