Benedetta Parodi è bellissima anche senza un filo di trucco e con i capelli legati

Benedetta Parodi è sempre elegante e colpisce i suoi telespettatori con meravigliosi outfit, acconciature invidiabili e makeup splendidi. Recentemente, però, la conduttrice ha stupito i suoi fan: la sorella di Cristina Parodi si è mostrata su Instagram completamente struccata.

Leggi anche: Kasia Smutniak senza trucco e col broncio. È ancora più bella!

Benedetta Parodi senza trucco

Benedetta Parodi ha un rapporto stretto e sincero con i suoi followers di Instagram e  anche per questo motivo non teme mostrarsi al naturale; così sul suo profilo ha pubblicato una story in cui appare completamente senza trucco e con i capelli non perfettamente acconciati come siamo abituati a vederla di solito.

La sua pelle luminosissima ha lasciato tutti senza fiato e finalmente i suoi fan hanno potuto ammirarla in tutta la sua bellezza, nonostante solitamente sfoggi comunque dei look sobri e dei makeup non pesanti.

Benedetta Parodi, comunque, ha dimostrato di non esser schiava della sua immagine e di piacersi anche senza filtri. In passato la conduttrice ha dichiarato che le piace mangiare bene, fare attività fisica e lunghe passeggiate: per questo motivo le sue buone abitudini si riflettono anche nella sua esteriorità.

benedetta parodi

Benedetta-al-naturale-