Vai al contenuto

Lifestyle

Bianca Guaccero e il suo bob nero ultra liscio detta tendenza

Pratico, elegante ma cool, il bob sembra proprio essere il taglio più di tendenza per questa estate. Bianca Guaccero lo sapeva, per questo ha deciso di “dare un taglio netto” ai suoi capelli neri già dall’estate scorsa. Ma perché si dice che il bob sia sempre una buona idea?

Leggi anche: Bob: il taglio giusto per le donne over 40! FOTO

L’anglo-bob

Liscio, preciso e squadrato, l’anglo-bob è la risposta alle forme imprecise del bob spettinato da ragazza francese. Ideale per chi ha capelli lisci o leggermente mossi, lo styling è molto semplice e si può ottenere solo con spazzola e phon o al massimo con una passata di piastra.

I capelli di Bianca Guaccero, lisci ma non sottili e folti senza arrivare a un effetto troppo di massa, si prestano molto a questo taglio che esalta le linee del collo e della mascella e dona uno stile ordinato ma non troppo severo o serioso.

La rivincita del liscio

Nell’ultimo periodo sta prepotentemente tornando il liscio anni ’90, e lo styling più gettonato è la riga in mezzo in stile Victoria Beckham. Spostando la riga di lato, invece, il taglio diventa più chic e ammorbidisce i lineamenti del viso.

bianca guaccero liscia
@biancaguacceroreal [IG]