Foto: dalelondon [IG]

Bimba senza capelli: il papà fa un gesto nobile per regalarle un sorriso

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Questa è la storia di Luna, una bambina dolcissima che purtroppo soffre di alopecia areata, una malattia autoimmune che impedisce la crescita dei capelli o ne provoca la caduta precoce. Luna ha cominciato a perdere i capelli a soli 2 anni e questo ha avuto un forte impatto sulla sua crescita e in generale sulla sua vita; mentre guardava le sue amichette con capelli lunghi e folti si chiedeva quando le sarebbero ricresciuti i suoi. I genitori – Dale e Xina – le hanno provate tutte, ma la bimba era sempre più triste. Fino a che…

Luna

Foto: @dalelondon [IG]

Luna

Foto: @dalelondon [IG]

La decisione di Dale e Xina

I genitori hanno così deciso di prendere una drastica decisione, tagliando totalmente i capelli della piccola. Ma Dale, suo padre, non si è arreso e ha cercato un modo per far felice sua figlia. Quindi, nel giorno del suo compleanno, ha fatto un gesto memorabile. 

Dale e Luna

Foto: @dalelondon [IG]

Dale e Luna

Foto: @dalelondon [IG]

Il regalo di Dale

Per aiutare Luna, Dale ha donato alla bambina un rasoio in modo che potesse tagliare i capelli al papà e farlo diventare uguale a lei. Il nobile gesto è stato documentato da un fotografo che ha immortalato ogni attimo di questo evento così speciale e commovente. Il servizio fotografico lo trovate qui. 

Dale e Luna

Foto: Atzimba Photography (FB)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Anno 1992, ama nel profondo la bellezza. Grazie alla fusione del diploma all'Accademia di trucco cinematografico e la laurea in Cinema e Produzione Multimediale è riuscita a fare ciò che più ama: scrivere di makeup e tendenze
PuroBIO

I prodotti italiani e bio che si prendono cura di te

Se su Instagram?

Seguici anche sulla nostra pagina Instagram, migliaia di foto tutte per te!