bambino-parrucchiere

Foto: bigodino.it

Bimbo dalla chioma leonina va dal parrucchiere per la prima volta – VIDEO

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Andare dal parrucchiere può essere considerata una normale attività in età adulta, ma non quando si è bambini, specialmente se si tratta della prima volta. La storia che stiamo per raccontarvi è davvero tenerissima: si tratta di un bimbo con una foltissima chioma leonina e la sua prima esperienza dal barbiere!

Leggi anche: Chiara Ferragni e Fedez portano il figlio a tagliare i capelli dal parrucchiere extra lusso – FOTO

La prima volta dal parrucchiere

A riportare la storia è il The Transformation Show, un programma quale solitamente si rivolgono gli adulti per cambiare drasticamente look e donare un tocco in più alla loro immagine. La trasmissione si occupa di mostrare alle persone come starebbero meglio con un nuovo taglio di capelli o facendo risaltare al meglio i loro lineamenti con il giusto trucco o il giusto outfit. Alla vista del piccolo Matt, infatti, lo stylist è rimasto sorpreso.

Perché Matt era al Transformation Show?

Il bimbo non voleva più una criniera al posto dei capelli e così ha deciso di recarsi al programma per affidare il suo nuovo look a un team di esperti del settore. Matt non era mai stato dal parrucchiere prima di quel momento e i genitori avevano paura che potesse spaventarsi davanti alle forbici e ai rasoi. In realtà, però, il piccolo è stato più coraggioso che mai e si è prestato al trattamento senza fare capricci. L’hairstylist della trasmissione ha sistemato i fitti ricci di Matt trasformandolo completamente. Ecco il risultato!

Qui il profilo Instagram del parrucchiere che si è occupato della trasformazione del piccolo Matt. Il loro video su YouTube ha raggiunto 5 milioni di visualizzazioni!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Nato a Zurigo nel 1991, di origini siciliane ma romano d'adozione, Basilio Petruzza è uno scrittore e blogger. È laureato in Dams e, nonostante la sua prorompente calvizie, è da sempre appassionato di capelli, tagli e colori.
Se su Instagram?

Seguici anche sulla nostra pagina Instagram, migliaia di foto tutte per te!

Seguici su Facebook

Approfondimenti, rumors, scoop, indiscrezioni, guide, fotogallery, video e tanto altro ancora.