Tra le tendenze colore capelli più amate della stagione autunno/inverno 2025, non possiamo fare a meno di menzionare il biondo luminoso. Tra il biondo scuro e il biondo chiaro. Ha una sfumatura dorata e calda, che dona luminosità ai capelli e può dare un aspetto solare e radioso al viso. Ottimo per le persone con una carnagione calda o olivastra, ma può adattarsi anche ad altre tonalità di pelle.
Le caratteristiche
Il biondo luminoso è un sapiente mix di colorazioni perfetto per realizzare una colorazione multi-sfaccettata all’insegna della brillantezza. sa perfettamente che la sua forza e il suo fascino risiedono proprio nella luminosità della colorazione, ovvero nella capacità di riflettere la luce per restituire un risultato vibrante e d’impatto. La nuova colorazione del momento. Nasce per portare questa caratteristica all’ennesima potenza, creando una chioma ultra brillante.
A chi sta bene
Il biondo luminoso è una colorazione personalizzata, studiata sulle esigenze e le caratteristiche fisiche di ogni cliente per creare il mix perfetto per valorizzare chioma e lineamenti, e consiste nella sapiente combinazione delle colorazioni calde del momento. Una scelta audace e luminosa con riflessi quasi bianchi che si adatta perfettamente a chi ha un sottotono di pelle freddo e vuole un look estremamente luminoso. La combinazione di toni caldi e freddi è indispensabile per raggiungere il risultato ultra-brillante, quindi è comunque un haircolor che si sposa meglio con carnagioni chiare e neutre, che con quelle olivastre e scure.
Come prendersene cura
Per avere un biondo luminoso sempre brillante è necessario: usare uno shampoo viola. Questi prodotti sono creati appositamente per i capelli biondi e ti aiutano ad avere un colore vibrante. Alternare allo shampoo secco. In questo modo diminuirai i lavaggi con acqua, che a causa del cloro e del calcare presenti al suo interno, rovina inevitabilmente i capelli, soprattutto quelli biondi perché sono più delicati.
Le celebrità
Anche questa volta sono state le celebrità ad anticipare le tendenze colore capelli 2025.
Da Margherita Buy, Isabella Ferrari, Jessica Alba, Margot Robbie, Taylor Swift, Gigi Hadid e tante altre. Se non volete passare inosservate durante la stagione fredda, non potete fare a meno del biondo luminoso.