Blake Lively cambia look, ma il suo parrucchiere è il marito Ryan Reynolds (VIDEO)

Blake Lively è una delle donne più belle e famose del mondo; l’attrice potrebbe ricorrere ai migliori trattamenti per i suoi capelli, ma spesso decide di farli da sola in casa. Proprio in occasione della festa degli innamorati, Blake Lively ha condiviso con i suoi followers di Instagram un video molto speciale in cui si fa aiutare da suo marito Ryan Reynolds a farsi la tinta.

Leggi anche:  Le celebrità si mostrano senza trucco durante la quarantena: FOTO

Blake Lively si fa tingere i capelli dal marito

Blake Lively e Ryan Reynolds sono una delle coppie più amate dal pubblico e durante il lockdown degli Stati Uniti, il loro rapporto è divenuto ancora più stretto. L’attrice, esattamente come tutte noi, nel periodo di quarantena non ha potuto servirsi delle mani esperte di un bravo parrucchiere e assieme a suo marito Ryan ha deciso di cimentarsi nell’arte dell’acconciatura e del colore. Per questo motivo, oggi, sia lui che Blake sono espertissimi! Nel video che stiamo per mostrarvi, infatti, i due coniugi affrontano ogni step della tinta per capelli in modo ligio e preciso.

Dopo aver condiviso il video “tutorial”, Blake ha deciso di postare anche il risultato: nella foto l’attrice e suo marito sono complici e sorridenti e si godono una giornata di sole, ma a colpire sono i capelli di Blake, tinti perfettamente e dalla piega che sembra professionale. Ottimo lavoro!

Blake Lively Ryan Reynolds

Foto: @blakelively [IG]