C’è qualcosa di meglio di un bel bob per poter ravvivare il proprio look in vista delle prossime stagioni? Forse si, e per averne conferma, vi consigliamo di valutare attentamente con il vostro parrucchiere la possibilità di abbracciare in modo convinto un bel bob con ciuffo, che potrebbe permettervi di svoltare radicalmente, ottenendo così un valore aggiunto inestimabile nella vostra acconciatura contemporanea, un benefit in termini di seduzione e di romanticismo che ha già attirato presso di se milioni di donne in tutto il mondo, e che forse potrebbe esercitare le sue attrazioni anche verso di voi.

Il ciuffo, un “accessorio” indimenticabile!

Che il ciuffo rappresenti uno degli accessori preferiti da tutte le donne che stanno valutando di rivedere il proprio look è d’altronde ben noto. Il ciuffo può infatti conferire al vostro look un alone di mistero e di seduzione, coprendo una parte della fronte e del viso, e garantendovi una chiave romantica senza paragoni. Potete inoltre sceglierlo lungo, da raccogliere dietro l’orecchio, oppure più corto e sbarazzino, come se si trattasse di una finta frangia. Insomma, tante opportunità per tante diverse sfaccettature del vostro hairstyle, che vi suggeriamo di guardare con la giusta attenzione!

Ciuffo sul bob corto

Oltre a quanto sopra, tenete in considerazione quanto sia effettivamente valida la proposta di abbinare il ciuffo a un bel bob corto: un mix di elementi di pregio e di vantaggio che potrebbe permettervi di sfoggiare un look di grandissimo fascino, liscio o mosso (a seconda della natura del vostro capello). Si tratta inoltre di un taglio facilmente personalizzabile, che riuscirete a rendere “vostro” grazie a qualche piccolo accorgimento sulle lunghezze. Non sottovalutate infine la possibilità di giocare con dei piacevoli contrasti di tono, che andranno a conferire ulteriore luce e valore al vostro ciuffo!

[elfsight_instagram_feed id=”62″]