Acconciature

50 bob corti con ciuffo per abbellire la vostra primavera!

Una bella gallery con 50 bob corti con ciuffo: uno stile di capelli tradizionale, che potete utilizzare per un restyling primaverile d’effetto!

1 di 50

Quando si tratta di capelli corti, un bel bob corto, all’altezza del mento, magari adornato da una bella frangetta o da un gradevole ciuffo, è certamente quello che ci vuole per poter apprezzare il proprio hairstyle. E non stupitevi se sempre più celebrities nel corso degli anni hanno avuto modo di amare in maniera crescente questo hairstyle nel corso degli anni, conferendo a questo genere di look una fiducia sempre maggiore. Insomma, se avete o avete intenzione di disporre di comodi capelli corti e siete alla ricerca di alcune immagini d’ispirazione, siete assolutamente nel posto giusto: cerchiamo di saperne un pò di più sfogliando insieme a voi diverse idee di stile e tanti margini di personalizzazione innovativa!

Tanti vantaggi in un unico taglio!

Per esaudire i nostri obiettivi, non possiamo che partire con un breve cenno su alcuni dei vantaggi che un bel bob corto con ciuffo o frangia sarà in grado di darvi: un bob che arriva all’altezza del mento è infatti un modo davvero ideale per poter rafforzare tutte le vostre migliori caratteristiche e, di contro, per poter smussare angoli del volto troppo “affilati”, come gli zigomi eccessivamente pronunciati. Per le donne con i capelli sottili, inoltre, questo taglio di capelli è certamente un ottimo modo per poter aggiungere texture e pienezza al capo, senza però appesantirlo. Non male, no?

Valutare una bella stratificazione

Se a quanto sopra aggiungete la possibilità di abbinare al bob corto con ciuffo e frangia la possibilità di stratificare i capelli, rendendoli più leggeri e “avvincenti” grazie a una scalatura, il risultato sarà ancora più gradevole! Riuscirete infatti a ottenere non solamente un hairstyle che, di per se, è straordinariamente accattivante, quanto anche la possibilità di poter alleggerire il tutto togliendo i volumi in eccesso. Il risultato sarà tendenzialmente giovanile e un pò disordinato: quel che ci vuole per poter trascorrere una bella serata tra amici!

Un look da personalizzare

Tra i numerosi vantaggi che questo genere di acconcaitura potrà darvi, vi è naturalmente anche la possibilità di poterla personalizzare a vostro piacimento, nel pieno rispetto delle vostre specificità e dei vostri gusti. Come risulterà anche intuibile dando uno sguardo alla gallery che sotto abbiamo scelto di condividere con voi, qualche millimetro in più o in meno nella lunghezza, una scalatura più o meno incisiva, un ciuffo più o meno lungo o una frangia più o meno aperta, faranno una grandissima differenza e potranno far variare notevolmente i risultati finali.

Purtroppo per voi (o per fortuna!) non esistono leggi specifiche che possano aiutarvi a capire quale debba essere la vostra strada di riferimento nell’individuazione del lookperfetto“. Tutto quel che dovrete fare è cercare di guardarvi con attenzione allo specchio e cercare di condividere con il vostro parrucchiere tutti i vostri dubbi e le vostre perplessità sulla migliore scelta. Magari, facendovi aiutare da una serie di scatti fotografici in grado di proporvi decine e decine di ottimi modelli da cui prendere potenziale ispirazione!

Una gallery da non perdere!

A proposito di quanto abbiamo appena ricordato, abbiamo ancora oggi il piacere di proporvi una bella gallery con decine di diversi modelli di bob corti con ciuffo o con frangia che vi consigliamo assolutamente di guardare con attenzione, senza perdere nemmeno una delle fonti di ispirazione che sotto abbiamo avuto modo di condividere con voi. Prendetevi pertanto qualche minuto del vostro tempo per poter ammirare questi bellissimi scatti, e cercate di capire se al suo interno possa essere trovato qualcosa che possa fare al caso vostro. Nell’ipotesi di risposta positiva… non dovete far altro che mostrare la foto al vostro parrucchiere e comprendere con lui se abbiate o meno trovato la giusta scelta!

1 di 50

Previous ArticleNext Article
Informazioni biografiche