cover selena gomez

Fatevi stregare dal bob corto e versatile di Selena Gomez. FOTO

Fatevi stregare dal bob corto e versatile di Selena Gomez per il prossimo autunno 2019.

La cantante e attrice ha ceduto alla tentazione di un taglio di capelli corti: il suo bob extra corto è l’haircut da chiedere al vostro parrucchiere per questo autunno.

Ma Selena Gomez non è l’unica celebrità ad aver scelto questo taglio di capelli: il bob o caschetto è uno dei look più apprezzati fra le star.

Pratico, versatile ed elegante, come fare a non amarlo? Da Leighton Meester a Emilia Clarke, passando per Taylor Swift tutte lo amano o lo desiderano.

Il bob corto, ideale per l’autunno

Se siete alla ricerca di un taglio di capelli a cui ispirarvi per un nuovo look il bob corto di Selena Gomez fa al caso vostro.

selena gomez bob

Foto @selenagomez [IG]

Nel corso della sua carriera Selena Golez ha molte volte cambiato look e taglio di capelli. Nell’ultimo periodo abbiamo apprezzato il suo long bob all’altezza delle spalle che la cantante era solita portare abbinato a una piega mossa e con la riga centrale.

Ma gli anni della fanciullezza sono passati e così anche la cantante, alla ricerca di uno stile più maturo, ha optato per un bob molto corto.

E’ stata la popstar a pubblicare le foto del suo nuovo look su Instagram: in compagnia della sua amica Anna Collins, la Gomez appare sorridente e il suo caschetto corto le incornicia alla perfezione il viso e il suo sorriso smagliante.

Acconciato con styling leggermente ondulato e con riga al centro è uno dei trend più in voga per l’autunno alle porte.

Versatile e da acconciare in mille modi

L’haircut della Gomez è sbarazzino, pratico e versatile perché si presta ad essere acconciato in mille modi diversi.

Se non amate i capelli piatti optate per una piega mossa; viceversa per uno stile più ordinato e preciso potete realizzare una pettinatura dal finish liscio.

Ma quale versione preferite Selena? Prima dell’estate la cantante era apparsa sui social con un taglio medio: un long bob in versione liscia, mossa e leggermente spettinata.

selena gomez long bob

Foto @selenagomez [IG]

Che si tratti di un long bob o un bob extra corto, entrambi i tagli saranno tra i trend dell’autunno 2019.

Classe 1984, laureata in comunicazione d'impresa, da sempre appassionata di capelli. Sempre al passo coi tempi, ama seguire le ultime tendenze in fatto di bellezza.