bob inclinati

I bob sono oramai quotidiani protagonisti delle nostre pagine di approfondimento sugli stili di capelli più “in” del momento. Straordinari da personalizzare, ultra-versatili per le donne più attente alla moda, una delle tendenze dei bob più apprezzabili è certamente quella che li vede “inclinati” nella loro forma. Ma perchè i bob inclinati potrebbero ben rappresentare la vostra nuova opportunità di hairstyling?

Bob inclinati, meglio dei tagli pari?

Rispetto al bob ordinario, contraddistinto da un taglio di capelli pari, il bob inclinato è una variante di maggiore personalità e brio. Il vostro look potrà infatti guadagnarne in dinamismo e in personalità, giocando su un movimento di lunghezze e su un design che potrete personalizzare in maniera più o meno ripida, andando a slanciare la vostra figura e liberare alcune parti del collo (un toccasana, con il caldo che sta per arrivare!).

Bob inclinati, puntare sulla luminosità

Con l’estate in arrivo, il bob inclinato potrebbe trovare il proprio stato di maggiore seduzione e grinta attraverso il giusto abbinamento con un tocco di colore e con una tecnica di colorazione che possa conferire lui la giusta luminosità. Puntate pertanto sulla ponderazione della nuance sulla base dell’incarnato e degli altri elementi del vostro viso, e contraddistinguete poi il tutto con un tocco di maggiore luce, giocando sui contrasti e sui colpi di sole. L’immagine sarà di grande effetto, e sarete pronte per vivere un’estate di sicuro protagonismo!

Come risulta molto chiaro dalla fotogallery che oggi abbiamo il vero piacere di sottoporvi, il bob può essere facilmente gestito e declinato in una versione molto sbarazzina e giovanile, con le lunghezze che ricadono casualmente sulle spalle o nella linea immaginaria del mento. Un po’ di attenzione al colore e qualche accortezza nella pettinatura, potranno fare il (facile) resto!

Colore, sfumato è meglio?

Per quanto attiene il colore, non vi sono praticamente limiti alla provvidenza del vostro parrucchiere. Il nostro consiglio è comunque quello di optare per un look abbastanza dinamico anche per quanto concerne la tonalità prescelta, andando magari a sposare una lieve sfumatura, o una rivisitazione dei colpi di sole e delle meches.

Un post condiviso da Hairdo (@hairdousa) in data:

Un post condiviso da Mitsuo Kimura (@otsumiramuki) in data:

Un post condiviso da Hairdo (@hairdousa) in data:

Un post condiviso da Villa Angel (@cabelodeanjo) in data:

Un post condiviso da Fabíola Pena (@fabiola_penna) in data:

Un post condiviso da Fabíola Pena (@fabiola_penna) in data:

Un post condiviso da @pixie_inspirations in data:

Un post condiviso da @pixie_inspirations in data:

Un post condiviso da @pixie_inspirations in data:

Un post condiviso da Rhandy Art Hair (@rhandy_art) in data:

Un post condiviso da Hair Mantra (@mantra.hair) in data:

Un post condiviso da saloon_anil (@saloon_anil) in data:

Un post condiviso da saloon_anil (@saloon_anil) in data: