15 ombre hair novembre

Torniamo anche oggi ad occuparci di bob, uno dei nostri tagli preferiti. E lo facciamo incrociando questa nostra “passione” per i caschetti, con l’altrettanto apprezzabile attrattività esercitata dagli ombre hair, una modalità di colorazione particolarmente convincente.

D’altronde, se ci seguite da diverso tempo e avete letto con interesse i nostri numerosi approfondimenti in merito, non potete che concordare sul fatto che il caschetto sia uno dei dominatori assoluti nelle tendenze del momento, e che non solo potrà confermarsi come tendenza di riferimento anche in autunno e in inverno, ma potrà farlo con particolare prelibatezza estetica proprio attraverso l’ombre hair.

Per confermare quanto sopra oggi abbiamo il piacere di proporvi una bella fotogallery che vi sottoporrà 15 diverse alternative nella predisposizione del miglior taglio bob ombre hair a disposizione presso i saloni del vostro parrucchiere di maggiore fiducia. Tagli che potranno essere non solamente opportunamente valutati insieme al vostro hairstylist, quanto anche abbracciati con particolare convinzione, ben sapendo che questo genere di stile può adattarsi sia negli ambienti più rigorosi, che in quelli più dediti al divertimento e allo svago.

Insomma, il bob con un bell’ombre hair può rivelarsi una scelta particolarmente azzeccata per tutte le donne che non desiderano “rischiare” dei tagli che potrebbero apparire troppo eccentrici, ma – di contro – desiderano comunque appoggiare i propri gusti per un taglio universalmente riconosciuto per la sua eleganza e la sua sobrietà.

Naturalmente, anche in questa occasione vale la pena ricordare come sia essenziale non limitarsi a “ricopiare” uno stile di gradimento, bensì sforzarsi di farlo “proprio”, cercando dunque di garantire un buon livello di personalizzazione all’approccio stilistico che desiderate adottare nel corso dei prossimi mesi…

fotogallery tagli di capelli corti