Il bob vintage di Nicole Kidman è il taglio che stavamo aspettando

Nicole Kidman non ha davvero bisogno di presentazioni; l’attrice australiana al momento è impegnatissima sul set del suo nuovo film, Being the Ricardos. Ovviamente è tutto blindatissimo, ma alcune foto rubate durante le riprese lasciano intravedere qualcosa a cui non eravamo preparati: Nicole, infatti, rossa di natura e attualmente bionda, ha fatto un passo indietro; i suoi capelli sono nuovamente ramati e dalla nuance vivacissima, ma a colpire è anche il taglio. Cosa è successo?

Leggi anche: Bob: come donare volume ai capelli con la giusta scalatura

Il bob vintage di Nicole Kidman

Nessun cambio look per l’attrice australiana, ma solo esigenze di copione. Nicole Kidman sul set del suo ultimo film sfoggia un bob dal chiaro richiamo vintage e dal colore rosso acceso tendente all’arancio. Questo taglio è pronto a conquistare non solo le amanti degli anni ’50 e ’60, ma anche tutte le donne che cercano un taglio sbarazzino e senza troppe pretese. Nicole Kidman, infatti, sfoggia questo bob con piega mossa e poco styling e una riga laterale che porta quasi tutta la chioma da un lato.

Se avete i capelli gonfi, mossi o poco gestibili, questo taglio è perfetto per voi: anche l’attrice australiana, infatti, lo porta volumizzato soprattutto sulle lunghezze, non lasciandosi sfuggire qualche ricciolo spontaneo.

Il bob, ricordiamo, è la soluzione adatta per tutte le donne che amano dare un tocco in più alla propria chioma, senza però stravolgerla. Inoltre, essendo un taglio ultra personalizzabile, può essere adattato a qualsiasi vostra esigenza senza sforzo. Una scelta azzeccatissima se si è in cerca di un look sbarazzino e perfetto per abbracciare l’estate.

 Nicole Kidman

Foto: amica.it

 Nicole Kidman

Foto: amica.it