Questo sito contribuisce alla audience di
Vai al contenuto

Moda

La borsa La Carrie di Cecilia Rodriguez mette tutti d’accordo

Tutti pazzi per La Carrie. Bianca, chic ma scanzonata e un po’ gipsy, si direbbe proprio che Cecilia Rodriguez abbia centrato in pieno la scelta dell’accessorio dell’estate 2021.  Il brand, di cui vanno a ruba specialmente i secchielli, si propone di realizzare accessori per donne forti, originali e indipendenti, che amino distinguersi con glamour e ironia.

Leggi anche: La Borsa Dolce Box di Dolce&Gabbana è disponibile ora. Foto e prezzo

Come Carrie Bradshaw

Il nome del brand è un tributo alla protagonista del telefilm di culto  e pietra miliare per ogni fashion victim: Sex and the City. E proprio a Carrie Bradshaw, interpretata da Sarah Jessica Parker, e al suo stile urban, modaiolo e femminile in modo non convenzionale hanno pensato i creatori del brand quando hanno iniziato a disegnare borse che coniugano diversi stili e suggestioni, sono ideali con ogni look, dall’ufficio a un venerdì sera fuori.

Dreamhorse Natural

La borsa che ha scelto Cecilia Rodriguez si chiama Dreamhorse Natural e si indossa a spalla tramite la tracolla a catena. È un modello baguette ornato da decorazioni all’uncinetto e nappe in cotone che donano un aspetto fresco e unico. Un motivo in più per desiderarla? Il prezzo: questa e altre due varianti di colore sono disponibili sul sito ufficiale di La Carrie a 175,00 €

cecilia rodriguez la carrie
@chechurodriguez_real [IG]
cecilia rodriguez la carrie
@chechurodriguez_real [IG]
cecilia rodriguez la carrie
@chechurodriguez_real [IG]

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure