Il boule è il taglio di capelli dell’autunno-inverno 2021/2022?

Il boule è il taglio dell’autunno-inverno 2021/2022; questo fa parte dei tagli corti e in questo articolo vogliamo farvelo conoscere meglio.

Leggi anche:  Tagli corti: come combattere il caldo estivo con questi look

Cos’è il boule?

Il boule, come dicevamo, fa parte della schiera dei tagli di capelli corti e ha una forma leggermente stondata. Questo dettaglio lo rende perfetto per le donne di ogni età: il look presenta diverse versioni; può essere quindi portato vaporoso, liscio, mosso o riccio. Non c’è alcun limite al vostro estro e alla vostra fantasia!

Sulla nuca, comunque, il boule risulta essere leggermente più lungo e sulla fronte è invece molto più corto. A favorire un effetto leggero e trendy, poi, ci si mettono le sfilature create ad hoc nella versione morbida e non geometrica e netta. Se si vuole impreziosire questo taglio, poi, si può pensare di aggiungere una frangia asimmetrica e spettinata, per dare un tocco di brio.

Il boule, comunque, è adatto a tutte: si addice perfettamente ai visi rettangolari, ovali, squadrati, spigolosi o tondi. Ovviamente, in ognuno di questi casi, la rifinitura per renderlo personalizzato e versatile è doverosa. Chiedete consiglio al vostro parrucchiere e lasciatevi ispirare da questo look sbarazzino e intrigante. Di seguito vi lasciamo qualche foto per convincervi del vostro prossimo taglio!

corti biondi lisci

Foto: short-haircut.com

corti biondi lisci

Foto: blog.wella.com

biondi corti lisci

Foto: Kapsel voorbeelden [IG]

rossi corti lisci

Foto: aufeminin.com

corti castani lisci

Foto: Rose [PIN]

castani lisci corti

Foto: aufeminin.com

neri corti lisci

Foto: flickr.com

corti biondi lisci

Foto: photo.femmeactuelle.fr

rossi ricci corti

Foto: therighthairstyles.com

corti biondi lisci

Foto: flickr.com

Segui già Capellistyle.it su Instagram? Clicca QUI per rimediare!