Arrivato a settembre, Brando ancora deve fare la sua scelta a Uomini e Donne. Sono ormai diversi mesi da quando il tronista ha dato il via al suo percorso nel dating show di Maria De Filippi e ormai settimane che è rimasto con due sole corteggiatrici, Beatriz e Raffaella. Le anticipazioni che arrivano sui social fanno ben sperare, ma di fatto la scelta vera e propria non è ancora stata registrata.
Lorenzo Pugnaloni, esperto di gossip, ha pubblicato sul suo profilo Instagram, l’esito di quello che si sarebbe verificato durante l’ultima registrazione del programma: le due corteggiatrici di Brando si sono presentata in studio, vestite di tutto punto, e secondo la prassi si sono anche accomodate sulle rispettive poltrone rosse, dove hanno potuto assistere anche ai best moments del loro percorso nel programma.
Leggi anche: “L’ha rifatto”. Ida Platano, è svolta totale di look. E per molti nasconde qualcosa
UeD, com’è cambiato Brando
Ma qualcosa non è andato secondo i piani perché, una volta mostrati i video, solitamente, il tronista di turno comunica il nome di chi rappresenta la sua scelta e, quindi, con lei lascia definitivamente la trasmissione. E, invece, Brando ha deciso di interrompere tutto perché non era più sicuro. Insomma, il più classico dei colpi di scena.
Del resto nelle ultime puntate il tronista e le sue corteggiatrici avevano avuto varie discussioni e, forse, è anche per questo motivo che non si è giunti ad una scelta definitiva. Probabilmente dunque bisognerà aspettare la prossima registrazione per capire se vede il suo prossimo futuro con Beatriz o con Raffaella.
Di certo c’è che da quando si è presentato per la prima volta nello studio di Uomini e Donne Brando è cambiato. Confrontando il video di presentazione, che risale ad agosto 2023, e le ultimissime puntata il tronista ha subito quello che viene spesso chiamato “glow up”. Sono passati solo pochi mesi ma il 22enne sembra cresciuto fisicamente, diverso anche nel look. Anche il colore dei capelli e la pettinatura sono cambiati.