Capelli castani: Britney Spears lancia la tendenza autunno 2019

Ebbene sì, anche la regina indiscussa del Pop, Britney Spears, ha abbandonato il biondo ossigenato e dedica a se stessa un colore dai toni decisamente più naturali. I capelli castani, tanto bistrattati ed esclusi, tornano in voga e a sfoggiarli sono sempre più celebrities. 

Capelli castani: tendenza autunno 2019

Con il cambio di stagione arriva anche la voglia di rivoluzionare la propria chioma. Se d’estate ci viene voglia di avere dei capelli dall’effetto baciato da sole, l’inverno vogliamo infondere un velo di mistero e sensualità. Ecco perché, per questo autunno il trend è sicuramente il castano; questa colorazione predilige i toni del cioccolato e done a tutte un po’ di calore.

Britney Spears

Anche Britney Spears – icona del pop inizio anni 2000 – si è lasciata stregare dai toni bruni abbandonando la sua fedele chioma bionda. Questa volta non si tratta di una follia momentanea – come quando nel 2007 si rasò completamente la testa – ma di una scelta oculata e super trendy!

Ad annunciare il cambio look è proprio la popstar stessa, tramite un post su Instagram nel quale recita “Stessa faccia, stessi vestiti, nuovi capelli!”. E si sa, capelli nuovi vita nuova.

Per anni Britney ha ispirato le ragazze di tutto il mondo con i suoi toni di biondo, in alcuni periodi più caldo, in altri decisamente più ossigenato ed oggi è pronta a fare lo stesso con il suo look brunette.

Come sfoggiare un castano cioccolato

Dunque, ora che anche la paladina delle bionde si è convertita ai capelli castani, non ci resta che seguire il flusso di questa stagione 2019/2020. Dal cioccolato, ai toni più chiari e leggeri, il castano raggiunge il cuore di tutte e lascia spazio ad un cambiamento non troppo radicale, ma certamente dai toni più naturali e meno fittizi.

A casa Spears è impazzata la nuova moda: anche la piccola Jamie Lynn sfoggia lunghezze non più bionde platino, bensì decisamente più scure!

Il cambiamento piace davvero a tutti e Sam Asghari, compagno della popstar Britney, commenta dicendo che bionda o mora non importa: lei è sempre bella!

Anno 1992, ama nel profondo la bellezza. Grazie alla fusione del diploma all'Accademia di trucco cinematografico e la laurea in Cinema e Produzione Multimediale è riuscita a fare ciò che più ama: scrivere di makeup e tendenze