Vai al contenuto

News

I Calendari dell’Avvento 2022: tutti quelli di beauty e makeup

La stagione del vischio e del vino, Michael Bublé a ripetizione, e la copiosa quantità di formaggi si avvicina. Sappiamo che mancano ancora alcuni mesi, ma l’entusiasmo per il Natale inizia a crescere non appena sentiamo che i Pumpkin Spice Lattes sono tornati, giusto? E cosa rende il conto alla rovescia ancora più divertente? I Calendari dell’Avvento 2022.

Negli anni passati, saremmo stati sgranocchiati con piccole pepite di cioccolato nascoste dietro 24 (o 25, se sei fortunato) finestre quadrate, ma negli ultimi anni i calendari dell’Avvento hanno avuto un po’ di luce. Le etichette di lusso sono salite sul carrozzone, con i calendari dell’Avvento di bellezza che sono diventati molto popolari tra i grandi marchi Jo Malone, Charlotte Tilbury e Look Fantastic, in cima alle liste dei desideri di molti yuppie natalizi e spesso esauriti molto rapidamente.

Eppure, per il 2022, i calendari dell’Avvento sono diventati stravaganti, bizzarri e meravigliosi. Non lasciarti ingannare dal pensare che ci sia solo cioccolato o prodotti per la cura della pelle in offerta. Dai calzini alle spezie e un sacco di giocattoli sessuali, potresti essere sorpreso di quanti diversi tipi di calendari dell’Avvento sono disponibili.