sorella Alessandra Amiroso

Per un look ribelle, un’ispirazione arriva dai capelli afro della sorella di Alessandra Amoroso.

Poche persone conosceranno Francesca, la sorella della cantante salentina. Vive a Lecce dove fa la commessa in un negozio e i suoi capelli afro non passano di certo inosservati.

capelli afro, sorella Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso ci ha abituati a look di capelli sempre diversi – dal taglio mascolino extra corto a originali pixie cut fino a tagli medi più sobri- ma i capelli afro di sua sorella sono davvero unici.

Guardando la Amoroso chi poteva immaginare che Francesca potesse sfoggiare una chioma così folta e ribelle?

I capelli afro nel giorno del suo matrimonio

Non ci sono molte foto per apprezzare la chioma di Francesca Amoroso, le uniche sono quelle del suo matrimonio che risale al 2016 (FOTO).

Infatti nonostante il fanclub di Alessandra, la “Big Family”, sia agguerritissimo e segua ogni aspetto della vita del loro idolo, la cantante protegge la sua privacy e così anche il suo legame viscerale con la sorella.

Qualche scatto però è trapelato in occasione del matrimonio di Francesca con il compagno Fabio De Carlo, risalente al 2016.

Durante il lieto evento a Lecce, sua città natale, Alessandra Amoroso si mostra commossa e in lacrime cantando anche per i neo sposi L’Ave Maria.

Francesca appare felice e super sorridente stretta nel suo abito bianco, semplice e al contempo elegante.

A colpire tutti è stato il suo fascino indiscutibile e la sua briosità grazie ai suoi capelli ricci, in pieno stile afro. Anche durante il suo matrimonio Francesca non ha quindi snaturato i suoi capelli afro, lasciandoli sciolti con solo un accessorio bianco a fissarli lateralmente.

Perché mai costringere i capelli in acconciature sofisticate con una chioma così?