Questo sito contribuisce alla audience di
Vai al contenuto

Colori

Albicocca e bronde speziato: le nuove sfumature del biondo

In autunno, la voglia di accovacciarsi con una tazza di tè (o un bicchiere di vino rosso) è palpabile. Acquistiamo di nuovo familiarità con le sciarpe e i cappelli che abbiamo buttato via a casaccio a marzo e torniamo a sovrapporre capi caldi su capi caldi – beh, hai capito.

Di solito, con l’avvicinarsi della stagione del latte di zucca e spezie, il desiderio per i toni del rame aumenta. Quest’anno, però, abbiamo visto sfumature di rame (pensa al biondo mogano e al ramato intenso), già in primavera. Questo autunno, ramati e rossi infuocati passano in secondo piano per una versione più morbida e a bassa manutenzione: sfumature speziate di biondo e bronde. Manteniamo la base più chiara dei colori dei capelli biondi e castano chiaro e spostiamo il “tono” piuttosto che rendere i capelli più scuri. Possiamo aggiungere sfumature di fragola, albicocca o peperoncino per aggiungere una scintilla di calore ai tuoi riflessi post-estate, che sembrano tutti ricchi, caldi e adeguatamente attenuati quando il tempo diventa più fresco e fresco.

L’approccio migliore se non sei sicuro del modo migliore per aggiungere un calore speziato ai tuoi capelli è parlare con il tuo parrucchiere. Saranno in grado di guidarti attraverso i vari toni e sfumature che funzionano con le tue sfumature e personalità. Fortunatamente, Smith ha alcuni consigli su come prendersi cura delle proprie ciocche a casa. Il bello è che questo tono delicato può essere mantenuto a casa. Raccomando i balsami pigmentati misti personalizzati Evo Fab Pro, che puoi acquistare presso il tuo salone, o i trattamenti coloranti Evo Fabuloso disponibili online nelle tonalità castagna o caramello.

Tecnica luce Sombrè Hair: che cosa è e a chi sta bene

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure