Il 2019 sta per contraddistinguersi per l’esplosione di tantissime tendenze in materia di colore capelli. Di una di queste, però, abbiamo già parlato a suo tempo, definendola come uno dei top trend che avremo poi incontrato nel corso delle prossime stagioni. Un’anticipazione che non è stata smentita dalla realtà, visto e considerato che il broux, un bel mix tra il brown e il rouge, sta guadagnando rapidamente tantissime posizioni nella lista delle tonalità di capelli più apprezzati dalle donne di tutto il mondo.
Come la fotogallery che abbiamo il piacere di sottoporvi alla fine di questo articolo potrà facilmente mostrarvi, il broux ha tra i suoi principali pregi quello di garantire degli effetti luce dalle sfumature ramate, proponendosi dunque come una modalità ideale per poter ravvivare il colore partendo dal più tradizionale brown. Una scelta prioritaria per le donne castane o rosse, che mediante il broux possono riscoprire il piacere di personalizzare il proprio hairstyle in chiave ancora più moderna.
Ad ogni modo, guai a pensare che tale trend sia in vigore solo per le donne che hanno già un colorito castano. La tendenza, molto in voga anche nel corso del precedente autunno, si afferma in questo inverno per tutte le donne che, in più generale, hanno un colore scuro di base, e che non desiderano stravolgere il proprio look, quanto valorizzarlo mediante un tocco di dinamismo e di maggiore pregio.
Per quanto concerne il punto di arrivo, tutto dipenderà dall’effetto che si desidera conseguire. Alcune donne potrebbero infatti preferire un risultato molto discreto, con una colorazione accennata nelle punte o in qualche ciocca. Altre donne potrebbero invece preferire un cambiamento più radicale, al fine di ritrovare e ricercare la propria femminilità.
Dunque, un bello stile di colore capelli per tutte le donne. Sia quelle alla ricerca di qualche sfumatura più particolare, sia le donne che stanno individuando un tocco di maggiore “rivoluzione” sul proprio capo, troveranno nel broux quel che fa per loro.
E se ancora non avete capito di cosa parliamo, provate a dare uno sguardo approfondito alla fotogallery che anche oggi abbiamo avuto modo di estrarre e di selezionare per voi. Troverete tante alternative che potranno costituire una concreta base di partenza per poter compiere ampie valutazioni sul futuro della vostra chioma. Che ne pensate? Vi piace il broux? Lo avete mai sperimentato?
[elfsight_instagram_feed id=”67″]