Capelli con la ricrescita: tutte le star che hanno smesso di essere schiave della tinta

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Diciamocelo: i capelli con la ricrescita sono sempre stati un grosso problema per le donne che amano sfoggiare un colore di capelli uniforme e sempre al top, ma soprattutto hanno sempre evidenziato l’inesorabile scorrere del tempo. Moltissime celebrità in questo 2021 hanno rovesciato completamente la situazione e hanno iniziato a sfoggiare i loro capelli con la ricrescita con assoluta disinvoltura. Forse complici i diversi lockdown in giro per tutto il mondo, ormai l’invecchiamento è sdoganato e ci si apprezza anche con i capelli bianchi!

Leggi anche: Ricrescita grigia? No problem! guarda le trasformazioni di queste donne!

Capelli con la ricrescita: le star che hanno smesso di fare la tinta

Non sono poche le star che hanno smesso di essere schiave della tinta per capelli; in questo articolo le abbiamo raccolte tutte (o quasi). Alcuni nomi vi stupiranno!

Donald Trump

L’ex Presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, ha smesso di tingere i suoi capelli di biondo e durante una delle sue ultime apparizioni pubbliche si è mostrato con i capelli al naturale.

Donald Trump

Foto: quotidiano.net

Carolina di Monaco

Anche Carolina di Monaco ha detto addio alla tinta e abbracciato con vigore la sua ricrescita grigia. Il risultato è impeccabile e l’eleganza regna sovrana.

Carolina di Monaco

Foto: iodonna.it

Carolina di Monaco

Foto: iodonna.it

I capelli con ricrescita di Letizia Ortiz

Letizia Ortiz ha forse seguito l’esempio di Carolina e ha deciso di sfoggiare anche lei una chioma con ricrescita grigia; nuovamente in questo caso nulla da biasimare: le stanno benissimo!

Letizia Ortiz

MADRID, SPAIN – FEBRUARY 02: Queen Letizia of Spain attends a meeting at the FAD (Foundation Against Drug addiction) headquarters on February 02, 2021 in Madrid, Spain. (Photo by Carlos Alvarez/Getty Images)

Letizia Ortiz

MADRID, SPAIN – FEBRUARY 02: Queen Letizia of Spain attends a meeting at the FAD (Foundation Against Drug addiction) headquarters on February 02, 2021 in Madrid, Spain. (Photo by Carlos Alvarez/Getty Images)

Sarah Jessica Parker

Ricordiamo tutti la star di Sex & The City; Sarah Jessica Parker nell’ultima foto insieme alle sue colleghe e amiche ha mostrato i suoi capelli con ricrescita naturale dimostrando che gli anni passano, ma lo stile resta!

sarah jessica parker capelli grigi

Foto: @sarahjessicaparker [IG]

I capelli con ricrescita di Csaba Dalla Zorza

La conduttrice Csaba Dalla Zorza, sempre attentissima a tutti i particolari, ha scelto consapevolmente di far vedere la sua ricrescita grigia sulla sua chioma scura. E se lo ha fatto lei possiamo farlo tutte!

Csaba dalla Zorza

Foto: @csabadallazorza [IG]

Jane Fonda

Anche la ribelle Jane Fonda, da sempre attivissima per quanto riguarda le tematiche sociali ha deciso di dire addio alla tinta. Da diverso tempo, infatti, i capelli della splendida attrice sono grigi e splendenti!

corti bianchi lisci

Foto: @nicolas.merriaux.coiffeur [IG]

corti bianchi lisci

Foto: @dra_graziella_stein [IG]

Alexandra Grant

L’artista Alexandra Grant, compagna dell’attore Keanu Reeves, da tantissimi anni ha deciso di lasciare i suoi capelli del loro colore naturale: la sua chioma è diventata grigia molto presto, ma la donna non ha mai voluto cedere alla tinta per coprire la ricrescita.

Alexandra Grant

Foto: @cottonhairedwomen [IG]

Alexandra Grant Keanu Reeves

Foto: @hollywoodiha.ir [IG]

Segui già Capellistyle.it su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Anno 1992, ama nel profondo la bellezza. Grazie alla fusione del diploma all'Accademia di trucco cinematografico e la laurea in Cinema e Produzione Multimediale è riuscita a fare ciò che più ama: scrivere di makeup e tendenze
Seguici su Facebook

Approfondimenti, rumors, scoop, indiscrezioni, guide, fotogallery, video e tanto altro ancora.

Se su Instagram?

Seguici anche sulla nostra pagina Instagram, migliaia di foto tutte per te!