Billie Eilish

Rientrate nella categoria di donne che non si fa spaventare da una tinta più estrosa ed eccentrica? Il colore di capelli “neon green” è la tinta ideale per voi per questa estate 2019.

Il colore di cui stiamo parlando è un verde acido che eliminerà i fastidiosi problemi di ricrescita.

Billie Eilish e la sua tinta “neon green”

A lanciare questa tendenza capelli estate 2019 è Billie Eilish, la giovanissima cantante americana che fa molto parlare di sé non solo per la sua voce e le sue canzoni ma anche per i suoi innumerevoli cambi di hairlook.

Dopo il successo di Ocean Eyes, il primo album di Billie Eilish When We All Fall Asleep, Where Do We Go?, la cantante richiama di nuovo l’attenzione sulla colorazione dei capelli e lo fa con un’esplosione neon sulle radici.

La nuova tinta di colore verde acido è apparsa in una Instagram Stories della cantante. Ecco il video.

Un nuovo colpo di testa quello della cantante Billie Eilish. Dopo aver apprezzato i suoi capelli color turchese, grigi e viola, ora è pronta a fare tendenza per questa estate 2019.

Come possiamo vedere nel video il colore verde acido è applicato sulle radici mentre le lunghezze sono al naturale.

Nel caso decidiate di scegliere questa nuovo colore affidatevi però a un professionista. Il colore “neon green” non è semplicissimo da realizzare perché prima è necessario procedere con una decolorazione sulle radici dei capelli, soprattutto se il vostro colore di capelli è abbastanza scuro.

Che ne pensate? Senza dubbio si tratta di un colore audace e alternativo alle tinte a cui ci hanno sempre abituati.