Con somma gioia e soddisfazione, la primavera / estate 2016 sta rappresentando il momento ideale per poter riscoprire i capelli lisci con la riga in mezzo, un look semplice e molto romantico, da abbinarsi con lunghezze lisce (più sono lisce e dritte e meglio è!). Ma per quale motivo?

Perché non dire di no ai capelli lisci con riga in mezzo

I capelli lisci con riga in mezzo sono sicuramente una scelta al top per la stagione in corso. Se infatti è vero che si tratta di un trend molto romantico e seducente, è anche vero che si tratta altresì di uno stile che richiama la semplicità e la naturalezza. È dunque sufficiente che i capelli vengano fatti ricadere leggeri attorno al viso, o tenuti dietro le orecchie (eventualmente utilizzando qualche discreto accessorio) per ottenere un risultato affascinante.

Tante opportunità a portata di spazzola

Sulla linea guida di cui sopra, potrete certamente ipotizzare tantissime varianti. Si pensi, ad esempio, alla possibilità di sfoggiare un bel bob lungo con capelli dietro le orecchie, per spostare l’attenzione sui tratti del viso, o ancora optare per un bel liscio scompigliato sulle punte, per creare un effetto più movimentato.

Per la fotogallery completa, visita Instragram @capellistyle.it