Capelli medi: il taglio di Csaba Dalla Zorza è quello giusto a cui ispirarsi

I capelli di media lunghezza sono indubbiamente carichi di un grande appeal: nel mese di giugno possiamo consacrare Csaba Dalla Zorza come Regina indiscussa del taglio medio. Il long bob della conduttrice è esattamente il look a cui ispirarsi in questa stagione.

Leggi anche:  Long bob: cosa è, a chi sta bene e foto a cui ispirarsi

Il taglio di Csaba Dalla Zorza

Csaba Dalla Zorza tiene i suoi followers aggiornati sulle sue attività giornaliere e i fan non possono far altro che notare il long bob della conduttrice: se state pensando che questo look sia adatto solamente alle giovani donne vi sbagliate di grosso! Csaba ha ormai raggiunto i 50 anni di età e dimostra che questo taglio di capelli medi è esattamente quello che fa al caso delle persone mature e le rende ancora più giovanili e sbarazzine.

csaba della zorza

Foto: @csabadallazorza [IG]

csaba della zorza

Foto: @csabadallazorza [IG]

Matteo Orlando, del salone Mastromauro Hair & Beauty di Milano, ha commentato così i capelli medi di Csaba Dalla Zorza:

Il lob è un taglio di capelli che rappresenta la versione più lunga del classico caschetto. Fa parte della famiglia dei tagli medi ed è indubbiamente un look raffinato nella sua semplicità, da sempre in cima alle richieste femminili. Caratteristica chiave: i capelli raggiungono una lunghezza che può variare da poco sopra alle spalle a leggermente al di sotto delle stesse.

Ma a chi sta bene il taglio di Csaba? Sempre Orlando risponde:

Se avete il viso tondo, meglio scegliere un long bob medio scalato, che aiuterà a smussarne le linee. Con un viso squadrato, invece, sì alla riga molto laterale, per far apparire più dolce la linea della mascella. Per creare un meraviglioso styling sleek come quello sfoggiato da Csaba dalla Zorza, munitevi di spazzola rotonda, phon e piastra lisciante, più uno spray disciplinante e lucidante a base di semi di lino e/o acido ialuronico, che servirà a eliminare qualsiasi traccia di capello crespo in fase di styling.

Tutto chiaro? Cosa aspettate a prendere appuntamento dal vostro hairstylist di fiducia?