Tra le tendenze colore più in voga della stagione autunno/inverno 2024-2025, non possiamo che menzionare i capelli neri con meches. Aggiungere colpi di luce a una base scura permette di creare profondità, contrasto e un look dinamico che può adattarsi a qualsiasi personalità. Questa combinazione crea un contrasto morbido e caldo, perfetto per chi desidera illuminare il viso senza stravolgere troppo il look.
Le caratteristiche
I capelli neri con meches aggiungono un effetto sun-kissed ai capelli, creando un look naturale e luminoso. È ideale per chi cerca un cambiamento che rispetti la naturale bellezza dei capelli scuri, aggiungendo profondità e movimento.Queste tonalità calde si sposano perfettamente con la base scura, creando un look intenso e drammatico che cattura l’attenzione. Il rosso e il rame sono perfetti per l’autunno, ma possono essere sfoggiati tutto l’anno. Con una vasta gamma di opzioni, dai toni caldi del caramello ai contrasti audaci del biondo platino, c’è una soluzione per ogni carnagione.
A chi stanno bene
I capelli neri con meches stanno bene a chi a chi appartiene alla stagione Autunno, oppure Primavera, cioè ha un sottotono della pelle caldo: ricordatevi sempre che una visione d’insieme di tutti gli elementi del volto è necessaria per stabilire il colore migliore della tinta e anche dei riflessi.Un balayage biondo su capelli neri, a patto che sia un biondo freddo. Infine, il sottogruppo Inverno Bright, caratterizzato da un altissimo contrasto e dalla brillantezza, è quello più valorizzato in assoluto dai capelli neri corvini.
Come mantenerli
Per avere dei capelli neri con meches sempre brillanti è necessario: proteggere i capelli con prodotti dedicati alle lunghezze trattate, soprattutto in vacanza e d’estate: l’esposizione non protetta ai raggi UV, infatti, rischia di tirare fuori pigmenti inattesi come rosso, viola o verde. Inoltre, è opportuno utilizzare shampoo e balsamo della linea capelli colorati, in modo da contribuire alla tenuta della colorazione.
Le celebrità
Anche questa volta sono state le celebrità ad anticipare le tendenze colore 2024/2025.
Da Emily Ratajkowski, Kaia Gerber, Kylie Jenner, Megan Fox, Bella Thorne, Jessica Alba e tante altre. Se non volete passare inosservate durante la stagione invernale, non potete fare a meno dei capelli neri con meches.