Questo sito contribuisce alla audience di
Vai al contenuto

Colori

Il colore di capelli più estroso e delicato del 2023: “Barbie Pink”

Shania Twain ha appena rivelato un’importante trasformazione dei capelli. Il 6 dicembre, la cantante ha partecipato ai People’s Choice Awards per ritirare il premio icona della musica, e mentre la sua sciarpa leopardata con cappuccio sembrava quasi identica a quella che indossava per il suo iconico video musicale del 1998 “That Don’t Impress Me Much”, lei ha cambiato una cosa: i suoi caratteristici capelli castani, tinti in una tonalità rosa pastello.

Capelli rosa, il colore più estroso e delicato del 2023: “Barbie Pink”

Oltre alla nuova tonalità, i capelli di Twain sono stati acconciati in strati arruffati con un ciuffo in picchiata per un sacco di volume, il che era particolarmente evidente quando era sul palco. Il colore dei capelli rosa era una combinazione giocosa di quelli che sembravano riflessi biondo sbiancato e luci basse più tradizionalmente rosa, risultando in un tono pastello multidimensionale.

I capelli rosa hanno avuto un momento importante negli ultimi mesi, con star come Joey King, Megan Fox e Doja Cat che sono state avvistate all’ombra. Sebbene Twain non abbia rivelato il motivo dietro il cambio di colore, il “Rosa Barbie” è sicuramente in aumento quest’anno, specialmente con il film “Barbie” che dovrebbe essere presentato in anteprima nel 2023.

Se stai cercando di inaugurare il nuovo anno con un restyling, prendi in considerazione l’idea di prendere una pagina dal libro di Twain e optare per un nuovo colore audace. Dai un’occhiata più da vicino alla trasformazione dei suoi capelli rosa qui sotto. 

Capelli corti e rossi donna over 50: le sfumature delle volpi targate 2022

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure