I capelli rossi fanno capitolare tutti, almeno una volta nella vita ogni donna del mondo ha avuto l’idea di tingersi i capelli di rosso. Le redhead (teste rosse) sono sempre ai primi posti delle classifiche e non c’è stagione che tenga: il rosso è un evergreen! Benché sia tentazioni di tutti, purtroppo, il capello ramato ha dei problemi di mantenimento, se state pensando ad un colpo di testa, valutate bene. Se invece fate già parte del club allora lasciatevi ispirare dalle modelle che dominano le passerelle dell’alta moda.

Alexina Graham

Lei è il primo Angelo di Victoria’s Secret e sfoggia i suoi capelli rossi con immensa disinvoltura, optando per un movimento ondulato che resta dall’effetto naturale, poco accennato, ma tanto voluminoso.

Alexina Graham

Mariacarla Boscono

Da sempre conosciuta come la classica modella mediterranea per i suoi colori caldi e sensuali, ha stupido tutti mostrando una nuova testa di un rosso fiammante, abbinando anche lo stesso colore per le sopracciglia.

Mariacarla Boscono

Rianne Van Rompey

Rianne è la modella più richiesta del momento e ci riesce facile immaginare i motivi. La sua pelle color latte ed il contrasto con i capelli ramati, ma chiarissimi, risulta gradevole sotto ogni aspetto cromatico e non. Il suo rosso è naturale, ma le sfumature fragola sono sicuramente merito di un bravo parrucchiere.

Foto @riannevanrompaey [IG]

Lily Cole

Icona indiscussa della moda, la Cole, è una musa ispiratrici di Vivienne Westwood. Il suo charme è certamente dato dalla folta chioma rosso rame.

Lily Cole

Karen Elson

Modella e cantante, Karen Elson, è famosa soprattutto per le sue rosse onde naturali, molto vaporose, quasi cotonate, spesso accompagnate da una frangia corta.
Karen Elson

Cintia Dicker

Qui andiamo su un rosso più caldo, dai riflessi quasi color cioccolato. Le lentiggini naturali di Cintia danno al suo look qualcosa di davvero unico e intenso; nel complesso appare molto luminosa e con un look da bambolina.

capelli rossi
Foto @cintiadicker [OG]

Kiki Willems

Gli appassionati di moda la riconosceranno sicuramente: Kiki ha varcato la soglia delle passerelle più famose ed importanti del mondo; i suoi capelli rosso scuro hanno tonalità profonde che virano al mogano.

Kiki Willems

Madison Stubbington

Questa giovane modella assomiglia ad un personaggio di Tim Burton; occhi grandissimi su lineamenti piccoli e delicati. I suoi capelli hanno una sfumatura ramata davvero chiarissima che sfocia quasi nel biondo fragola.
Madison Stubbington