Questo sito contribuisce alla audience di
Vai al contenuto

Tagli

Capelli scalati effetto volume: la scalatura “fantasma” che c’è ma non si vede

I tagli di capelli più lusinghieri sono quelli che non noti nemmeno; pensi solo, wow, sono dei capelli fantastici. Questo è esattamente il motivo per cui siamo ossessionati dalla scalatura fantasma, una tecnica che è fondamentalmente uno studio sulla fusione. I capelli scalati fantasma fantasma eliminano il rischio di ciuffi in faccia.

Se una delle tue principali paure sembra che tu stia provando troppo, considera gli strati fantasma i tuoi migliori amici.  “È una tecnica che aggiunge movimento e consistenza dando l’illusione di un taglio di capelli di una lunghezza”, spiega Ramon sul ghosting, che gli consente di rimuovere la massa dai capelli senza compromettere la lunghezza. “Funziona per tutti i tipi di capelli, quindi è davvero il meglio di entrambi i mondi”, continua. Pensa a un livello fantasma come a un livello all’interno di un livello. Le lunghezze variabili sono fondamentali: i pezzi più corti lavorano per aggiungere movimento alle serrature, mentre gli strati più lunghi servono a camuffare questi pezzi.


Capelli scalati ovunque

Ramon si è rivolto ai livelli fantasma per offrire ai clienti un aggiornamento di stile. Sembra una progressione naturale, soprattutto perché gli strati evidenti o esagerati sono diventati la norma nel tagliare l’ultima generazione (ciao, The Rachel). “Volevo dare alle persone un aspetto più moderno”, dice, cosa che fa aggiungendo strati che sono essenzialmente invisibili. “Non puoi vederlo fino a quando non cammini per strada e il vento ti colpisce”, descrive Ramon.

Manicure minimalista coreana: le unghie non sono mai state così raffinate

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure