Vai al contenuto

Tagli

Capelli maxi volume con il taglio giusto che è anche trend di stagione

Con l’inizio di una nuova stagione nasce la voglia di provare qualcosa di completamente inaspettato con la propria routine di bellezza, e l’autunno è alle porte. Se la stagione di tutte le cose speziate di zucca ti fa venire voglia di indossare una nuova pettinatura glamour, gli esperti ti vengono incontro.

Il prossimo autunno è tutto incentrato sulla sperimentazione di tagli di capelli collaudati. Come hanno detto diversi parrucchieri di celebrità, puoi aspettarti di vedere un sacco di frangia, strati e stili accorciati in questa stagione. “Lo stato d’animo generale dell’autunno è quello della piena autoespressione e del possesso”, afferma la famosa stilista Kristen Shaw. Mentre alcuni stili di tendenza richiedono impegno e un taglio significativo, Shaw mette in guardia dal sentirsi come se dovessi dare il massimo. “Non hai bisogno di qualcosa di estremo per farti risaltare”, aggiunge.

Per prolungare la vita del tuo taglio autunnale, gli esperti hanno suggerito di affidarsi a prodotti in grado di riparare alcuni dei potenziali danni causati dalle ondate di caldo estivo. “È importante parlare con il tuo stilista per passare a una routine di cura dei capelli post-estate. Il cambiamento di temperatura e umidità influenzerà sempre i capelli. Prendi in considerazione l’aggiunta di un trattamento di condizionamento profondo alla tua routine”, afferma Andrea Hans, stilista, colorista e proprietaria del Flagship Salon Broome Street Society di Davines a New York. Lunghezza media per volume massimo. Non hai bisogno di un taglio drammatico per fare una dichiarazione questo autunno. Lena Yumi, parrucchiere e co-fondatrice di Hairitage Family Salon utilizzando Mila Rose Hair Care, ha suggerito di attenersi a ciocche di media lunghezza. “I capelli di media lunghezza ti danno il meglio di entrambi i mondi quando vai dall’ufficio a un look voluminoso e giocoso”, dice. Per chi ha i ricci, suggerisce di utilizzare il suo prodotto di definizione per aiutare a migliorare la forma dei capelli e proteggerli dall’effetto crespo.

Unghie d’autunno color “ciambella al cioccolato”: golose e ultra glam