Foto: @iamcardib [IG]

Cardi B ha cambiato look: la sua lunga chioma oggi è blu

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Cardi B ha deciso di cambiare drasticamente look; la cantante statunitense ha scelto un colore davvero estremo per i suoi capelli. Ma quale?

Leggi anche: Capelli blu: tagli e sfumature per chi vuole osare

Cardi B ha i capelli blu

In un recente post della cantante, la vediamo mostrare con orgoglio la sua borsa di Hermes, la Kelly, in una colorazione blu cobalto. Cardi B ha deciso di abbinare l’accessorio non alle scarpe, come si potrebbe pensare, ma ai suoi capelli! La lunga chioma è infatti sfaccettata e multicolor: dalla base bianchissima arriva alle punte di un blu scuro ed elettrico. Nella didascalia leggiamo:

Azzurro.

Con tanto di cuoricino dello stesso colore. I fan sono letteralmente impazziti per i nuovi capelli di Cardi B e su Instagram glielo hanno fatto notare commentando la foto in maniera più che positiva. Non sappiamo se si tratti solamente di una parrucca, ma conoscendo l’artista e le sue trasformazioni repentine crediamo di sì. Qui sotto vi lasciamo la foto del suo nuovo look.

cardi b

Foto: @iamcardib [IG]

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Anno 1992, ama nel profondo la bellezza. Grazie alla fusione del diploma all'Accademia di trucco cinematografico e la laurea in Cinema e Produzione Multimediale è riuscita a fare ciò che più ama: scrivere di makeup e tendenze
Se su Instagram?

Seguici anche sulla nostra pagina Instagram, migliaia di foto tutte per te!

Seguici su Facebook

Approfondimenti, rumors, scoop, indiscrezioni, guide, fotogallery, video e tanto altro ancora.