Questo sito contribuisce alla audience di
Vai al contenuto

Celebrities

Carla Bruni cambia look: capelli vaporosissimi con frangia a tendina

Carla Bruni ha scelto questa stagione per cambiare taglio e pettinatura: la cantante da sempre affezionata al long bob, questa volta ha scelto di modificarlo nella sua variante ondulata, aggiungendo la frangia a tendina. Il look è perfetto e in totale tendenza con la Primavera 2021.

Leggi anche:  Long bob: cosa è, a chi sta bene e foto a cui ispirarsi

Carla Bruni sceglie il long bob mosso

Il taglio di Carla Bruni ha un forte richiamo vintage e ricorda i capelli di Farrah Fawcett sfoggiati negli anni ’70.

carla bruni
Foto: @carlabruniofficial [IG]
Matteo Orlando – del salone Mastromauro Hair & Beauty di Milano – in merito al nuovo look della moglie di Sarkozy dice:

Il taglio scelto da Carla Bruni, altro non è che uno shag con maxi frangia a tendina. Un hair cut in pieno revival anche fra le più giovani. Il mood è pienamente anni Settanta e l’effetto anti age e vagamente rock and roll. Un bel gioco di volume sulla sommità della testa, punte leggere, piumate e sfilate, una frangia molto importante, così lunga da diventare ciuffo laterale, e una messa in piega volutamente vaporosa, mossa, per nulla impostata. Ideale se avete uno stile di vita attivo e una personalità grintosa e ribelle, ma anche se – come Carla Bruni – avete splendidi occhi da incorniciare con la frangia a tendina. Per uno styling anni Settanta alla Farrah Fawcett, mai senza spazzola extra large da usare in fase di asciugatura per creare onde soffici e una lacca peso piuma, per mantenere il volume il più a lungo possibile.

Che ne pensate del nuovo taglio di Carla Bruni?

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure