@ Persona Stars / ANSA

Carla Bruni cambia look: capelli vaporosissimi con frangia a tendina

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Carla Bruni ha scelto questa stagione per cambiare taglio e pettinatura: la cantante da sempre affezionata al long bob, questa volta ha scelto di modificarlo nella sua variante ondulata, aggiungendo la frangia a tendina. Il look è perfetto e in totale tendenza con la Primavera 2021.

Leggi anche:  Long bob: cosa è, a chi sta bene e foto a cui ispirarsi

Carla Bruni sceglie il long bob mosso

Il taglio di Carla Bruni ha un forte richiamo vintage e ricorda i capelli di Farrah Fawcett sfoggiati negli anni ’70.

carla bruni

Foto: @carlabruniofficial [IG]

Matteo Orlando – del salone Mastromauro Hair & Beauty di Milano – in merito al nuovo look della moglie di Sarkozy dice:

Il taglio scelto da Carla Bruni, altro non è che uno shag con maxi frangia a tendina. Un hair cut in pieno revival anche fra le più giovani. Il mood è pienamente anni Settanta e l’effetto anti age e vagamente rock and roll. Un bel gioco di volume sulla sommità della testa, punte leggere, piumate e sfilate, una frangia molto importante, così lunga da diventare ciuffo laterale, e una messa in piega volutamente vaporosa, mossa, per nulla impostata. Ideale se avete uno stile di vita attivo e una personalità grintosa e ribelle, ma anche se – come Carla Bruni – avete splendidi occhi da incorniciare con la frangia a tendina. Per uno styling anni Settanta alla Farrah Fawcett, mai senza spazzola extra large da usare in fase di asciugatura per creare onde soffici e una lacca peso piuma, per mantenere il volume il più a lungo possibile.

Che ne pensate del nuovo taglio di Carla Bruni?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Anno 1992, ama nel profondo la bellezza. Grazie alla fusione del diploma all'Accademia di trucco cinematografico e la laurea in Cinema e Produzione Multimediale è riuscita a fare ciò che più ama: scrivere di makeup e tendenze
Seguici su Facebook

Approfondimenti, rumors, scoop, indiscrezioni, guide, fotogallery, video e tanto altro ancora.

Se su Instagram?

Seguici anche sulla nostra pagina Instagram, migliaia di foto tutte per te!