Vai al contenuto

Lifestyle

Carlotta Dell’Isola, new look: “È iniziata la trasformazione per il matrimonio”

Carlotta Dell’Isola, è sempre più vicino il giorno delle nozze con Nello Sorrentino. Diventati noti al grande pubblico grazie a Temptation Island, li abbiamo rivisti al GF Vip 5. Lei, che sull’isola delle tentazioni ha conquistato tutti per schiettezza e simpatia, era una delle concorrenti. Lui l’aveva raggiunta nella Casa per la tradizionale proposta di matrimonio.

La data fatidica è sabato 28 maggio 2022. Mancano davvero una manciata di ore al grande giorno di Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino, che due sere fa ha stupito la sua futura moglie con una serenata. L’ex gieffina, emozionantissima, ha raccontato su Instagram i dettagli.

Carlotta Dell’Isola da Federico Fashion Style prima delle nozze

“Ieri è stata una grande serata con veramente troppe emozioni. Anche la voce è andata via totalmente, ieri follia, Nello che alle dieci di sera aveva voglia di gelato, poi i miei che non se ne volevano più andare. Io che sono tornata a casa per mettere l’allarme e ho sentito musica, sentivo le canzoni di Sannino che piacciono a me. Poi fuori casa mi sembrava di aver visto un parente e l’ho detto a mio padre, ma lui mi ha risposto che il mondo non gira tutto intorno a me”.

Una bellissima sorpresa per Carlotta Dell’Isola, che avrà come damigelle di nozze l’amiche conosciute nella Casa Dayane Mello e Sonia Lorenzini. Alle nozze ci saranno anche Samantha De Grenet, Cecilia Capriotti, Rosalinda e Andrea Zenga. Mancheranno Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli perché presi da altri impegni, ha raccontato di recente. Non sappiamo cosa indosserà per il suo giorno ma intanto un’anticipazione beauty.

Carlotta Dell’Isola matrimonio look capelli Federico Fashion Style
Carlotta Dell’Isola matrimonio look capelli Federico Fashion Style

Carlotta Dell’Isola ha già fatto visita all’amico Federico Fashion Style due giorni prima delle nozze. L’hairstylist ha mostrato il prima e il dopo: “Inizia la trasformazione, ci prepariamo per le sue nozze di sabato! Colore e volume grazie alle Tailored hair della mia linea per un look davvero molto sofisticato e naturale! Cosa ne pensate?”. Solo complimenti e approvazione per il new look della futura sposa, che ora sfoggia una chioma lunga e fluente grazie alle extension.

Carlotta Dell’Isola dice addio alla chioma lunga e sceglie un carrè