Carlotta Mantovan: il nuovo taglio della vedova Frizzi

Sapete come si dice, vero? “Capelli nuovi, vita nuova” e ci auguriamo che sia quello che sta succedendo a Carlotta Mantovan.

La ex moglie di Fabrizio Frizzi ha sfoggiato un nuovo look e i suoi fan sono letteralmente impazziti. La donna ha subìto la perdita di suo marito e dopo il lutto ha deciso di rimanere un po’ in disparte; nessun apparizione televisiva o pubblica, solo tanto riserbo e voglia di staccare.

Carlotta Mantovan torna con un nuovo look

Carlotta ha dovuto far fronte all’improvviso lutto del marito – deceduto in seguito ad un’emorragia cerebrale. La notizia ha lasciato tutta Italia addolorata, specialmente chi era vicino al conduttore Rai.

Frizzi è scomparso nel 2018 e per un anno di sua moglie Carlotta non si sono avute notizie: il grande dolore l’ha fatta ritirare a vita privata; nell’era dei social è davvero impossibile riuscire a non far trapelare nemmeno una notizia sulla propria vita, ma per la Mantovan è stato necessario. Di lei nemmeno mezza foto sui social e poche apparizioni televisive – relegate solamente alla conduzione del programma Tutta Salute di Rai Tre.

Il lavoro, sua figlia Stella e la passione per l’equitazione hanno fatto sì che Carlotta riprendesse in mano la sua vita e, infatti, è proprio in compagnia del suo stallone che la Montavan riappare sui social.

Pensiamo sia un modo per ricominciare, un modo per vedersi diversa e affrontare la vita come meglio si può. Tagliare i capelli è sempre una scelta drastica e ci aiuta a far fronte ai periodi difficili della nostra vita.

Un nuovo taglio non aggiusta i problemi, ma può conferire forza e rinascita ed è quello che speriamo per Carlotta, che ha scelto un caschetto semplice e sbarazzino, molto giovanile che però le conferisce anche un’aria risoluta e sicura di sé. Basta con il passato. Da oggi si ricomincia!

caschetto rossi

Foto: @carlottamantovan2612 [IG]

caschetto rossi

Foto: @carlottamantovan2612 [IG]

Laurea in Economia e commercio, da sempre appassionato di scrittura online e di mondo femminile in particolare: moda, capelli, bellezza.