Il caschetto biondo di Paola Barale è il taglio perfetto per la Primavera/Estate 2021

Ce la ricordiamo biondissima da sempre e ancora oggi Paola Barale sfoggia i suoi capelli luminosi ispirandoci per i nostri cambi look. Da anni, ormai, la showgirl ha adottato un taglio corto che l’accompagna in tutte le sue apparizioni pubbliche, ma l’ultimo post sul suo profilo Instagram ci fa letteralmente sognare. Di cosa si tratta?

Leggi anche: Paola Barale: età, Gianni Sperti, Raz Degan, figli, carriera, Instagram

Il caschetto biondo della Barale fa breccia nel nostro cuore

Paola Barale sfoggia oggi un caschetto biondo con frangia aperta e scomposta ispirando tutte le donne, soprattutto quelle che hanno i capelli sottili; questo taglio, infatti, dona massimo volume e consistenza istantanea alla chioma, soprattutto nella parte superiore della testa. La frangetta, poi, dà un maggiore spessore ed elimina l’indesiderato effetto piatto dai capelli.

paola barale

Foto: @paolabaraleofficial [IG]

Il look di Paola Barale è sicuramente il trend più consigliato, gettonato e amato dei mesi estivi e siamo certi che lo vedremo sulle teste di moltissime donne; inoltre questo taglio è estremamente versatile e si adatta a ogni volto e – soprattutto – a ogni età.

Sempre guardando il taglio della Barale possiamo notare che le lunghezze leggermente filate ringiovaniscono il viso della showgirl e lo styling liscio dona armonia ed eleganza al look nella sua interezza. Se lo stile di Paola vi piace sappiate che è anche altamente personalizzabile, basterà mettersi d’accordo con il vostro parrucchiere di fiducia. Cosa state aspettando?!