27 tagli a caschetto super romantici, una panoramica per non sbagliare!

Alla ricerca dei migliori bob super romantici con i quali poter contraddistinguere il vostro look primaverile estivo!

foto tagli a caschetto

Diverse volte nel corso degli ultimi tempi ci siamo occupati di quanto i bob siano in grado di rappresentare uno dei migliori tagli per quelle donne che ambiscono a poter sfoggiare un look raffinato, personalizzabile, sobrio e, nel contempo, in grado di poter costituire una base sofisticata senza precedenti. Insomma, un lasciapassare di stile per tutte le donne, dalle più giovani alle più mature, dalle amanti dei capelli corti a quelle maggiormente appassionate dei capelli lunghi.

Bob anche (e soprattutto) per la primavera!

Con tali presupposti, non possiamo certamente sottovalutare come il bob sia uno degli stili di capelli primaverili per eccellenza. Il bob può infatti – se opportunamente gestito – rappresentare il non plus ultra per quanto concerne la sensazione di freschezza e l’immagine di una doverosa rispolverata: uno stile che non mancherà di soddisfare tutte quelle persone che vogliono dare un’immagine romantica e ordinata!

Come portare il bob nella primavera

Il bob, in primavera, dovrebbe essere portato con linee meno nette e più lunghe di quanto abbiamo avuto modo di vedere con riferimento alle ultime stagioni. Se preferite i capelli lunghi, niente di meglio che optare per un long bob, eventualmente in grado di richiamare i Seventies con una declinazione piuttosto liscia.

Se invece preferite i capelli un  meno lunghi, e preferite accontentarvi di un taglio medio, potete naturalmente optare per un bob medio sfilato, con scalatura di diverse lunghezze fino alle spalle e alcune ciocche più lunghe. Valutate anche l’innesto con una frangia, piena o minimale a seconda delle vostre preferenze.

In aggiunta a quanto sopra, possiamo altresì ben ricordare come il bob sia un taglio di capelli che può essere sempre presente nei desideri delle donne. Dalle appassionate dei capelli corti a quelle che non rinuncerebbero per niente al mondo ai propri capelli lunghi, non c’è estensione che non possa essere soddisfatta dal bob (o quasi). Provare per credere!

Tante foto, tutte per voi!

Se quanto sopra vi sembra sufficientemente chiaro, allora possiamo ben procedere nell’illustrare alcune delle principali caratteristiche del bob primaverile attraverso delle fantastiche fotografie. Abbiamo infatti scelto di condividere con voi una serie di scatti che – speriamo – potranno costituire il giusto banco di prova per le vostre aspirazioni di stile. Provate a darci un’occhiata e cercare di capire se possano effettivamente rappresentare delle utili alternative per la vostra bellezza contemporanea. E, naturalmente, fateci sapere come è andata a finire!

Un post condiviso da kimberly torres (@thekimmster) in data:

Un post condiviso da kimberly torres (@thekimmster) in data:

Un post condiviso da Peyton Cornelison (@peydoeshair) in data:

Un post condiviso da Peyton Cornelison (@peydoeshair) in data:

Un post condiviso da Peyton Cornelison (@peydoeshair) in data:

Un post condiviso da kimberly torres (@thekimmster) in data:

Un post condiviso da kimberly torres (@thekimmster) in data: