Caterina Balivo, il cambio look confonde la figlia. Ma è “approvato”

Caterina Balivo, si è appena conclusa l’esperienza a Il Cantante Mascherato di Milly Carlucci. La conduttrice, che è anche un’icona fashion seguitissima su Instagram, ha partecipato in veste di giudice insieme ad Arisa, Flavio Insinna e Francesco Facchinetti. E ci aveva giusto su Cristiano Malgioglio: c’era lui sotto la maschera di SoleLuna.

E quando si è svelato, Cristiano Malgioglio ha ringraziato Milly Carlucci per l’esperienza e poi ha svelato il mistero della telefonata con Caterina Balivo che lo aveva chiamato in diretta. Ma ecco svelato il mistero: a rispondere non era stato lui ma il bravissimo imitatore e attore Massimo Lopez a cui il cantautore aveva lasciato il cellulare proprio per depistare pubblico e giuria.

Caterina Balivo, il nuovo look capelli

Alla fine della puntata la scoperta del vincitore. Per la cronaca, sotto la maschera di Volpe c’era Paolo Conticini. Ma tornando alla bellissima Caterina Balivo, come detto oltre a essere una bravissima presentatrice è considerata anche una maestra di stile. E sul suo affollatissimo profilo Instagram non ha mancato di dare un’anteprima del suo look per la finale del Cantante Mascherato.

Ha puntato tutto sul total black, ma scelto un abito super sexy. Nel dettaglio, un abito longuette di pelle molto scollato e con dei decori sulla parte finale. Sandali sempre neri dal tacco vertiginoso, orecchini lunghi dorati e anelli vistosi su tutte le dite. Ma la vera novità del look di Caterina Balivo era in testa.

caterina balivo capelli lunghi extension
caterina balivo capelli lunghi extension

Tra le Storie di Instagram si è fatta vedere al parrucco, dove aveva già anticipato qualcosa. “Dopo peserò di più?”, ha chiesto. Si riferiva alle extension e infatti, chi ha visto la diretta l’avrà notato, non si è ami vista con i capelli così lunghi. Dolcissima poi la reazione della figlia, “confusa” da questo cambiamento. Praticamente non la riconosceva più. A fine puntata, altre Storie ma a casa. “Capelli approvati”, scrive Caterina Balivo muovendo la chioma. Li lascerà lunghi o toglierà tutto adesso?

Arisa e Vito Coppola, nuovo look per 2: insieme pure dal parrucchiere