caterina balivo

Caterina Balivo dal parrucchiere: nuovo taglio riccissimo

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Caterina Balivo ha cambiato taglio: la conduttrice ha mostrato tutti i passaggi del suo nuovo look nelle sue stories di Instagram. Ma cosa ha combinato?

Leggi anche: Bob: come donare volume ai capelli con la giusta scalatura

Caterina Balivo cambia taglio

Caterina si è detta decisa a cambiare qualcosa del suo look e nella prima story da lei condivisa su Instagram ha scritto:

Taglierò.

Inutile dire che questa frase ha sprigionato la curiosità dei fan che hanno atteso per diverso tempo che la Balivo mostrasse il suo nuovo look ai followers. Il nuovo taglio di Caterina in realtà non è drastico come si poteva pensare; la conduttrice ha dato una spuntata al suo bob e ha scelto una piega riccia favorendo così la natura del suo stesso capello. Sul colore poco da dire: da qualche mese Caterina Balivo ha scelto di passare dal nero corvino a un castano cioccolato intenso con qualche sfumatura color caramello. Scelta che i fan approvano assolutamente! Di seguito vi lasciamo il risultato del lavoro dell’hairstylist della presentatrice Rai:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Anno 1992, ama nel profondo la bellezza. Grazie alla fusione del diploma all'Accademia di trucco cinematografico e la laurea in Cinema e Produzione Multimediale è riuscita a fare ciò che più ama: scrivere di makeup e tendenze
Se su Instagram?

Seguici anche sulla nostra pagina Instagram, migliaia di foto tutte per te!

Seguici su Facebook

Approfondimenti, rumors, scoop, indiscrezioni, guide, fotogallery, video e tanto altro ancora.