Cecilia Capriotti in body e tacchi a spillo… è pazzesca!

Lunghi capelli scuri, sguardo magnetico e un fisico pazzesco. Cecilia Capriotti è un’autentica bellezza mediterranea e sta diventando rapidamente, scatto dopo scatto, una regina di Instagram.

Leggi anche: Sabrina Salerno esplosiva su Instagram. Piovono commenti di apprezzamento

Nata ad Ascoli Piceno il 27 febbraio 1976, la showgirl dimostra splendidamente i suoi 45 anni, in questo caso indossando un body nero dalla scollatura generosa e un paio di altissimi tacchi a spillo in raso. Nel post leggiamo

Style is knowing who you are, what you want to say, and not giving a damn

Che letteralmente significa “lo stile è sapere chi sei, cosa vuoi raccontare e… fregarsene”. Una chiara dichiarazione di intenti!

ceciliacapriotti body

@ceciliacapriottichic [IG]

Tra Instagram e reality show

Dopo l’esordio nel mondo dello spettacolo con Miss Italia 2000, Cecilia Capriotti viene notata da Lele Mora e inizia a lavorare in TV come valletta, ma la sua vera specialità sembrano essere il reality show: per la prima volta nel 2010, quando partecipa a Ballando con le stelle, poi di nuovo nel 2018 è tra i naufraghi dell’Isola dei Famosi insieme alla fashion blogger Chiara Nasti, con cui ha in comune la passione per Instagram, per arrivare infine a partecipare alla quinta edizione de Il Grande Fratello VIP.

Una cosa è sicura: Cecilia Capriotti non rischia di certo di farsi dimenticare!