Cecilia Rodriguez, colpo di fulmine immediato per i suoi capelli

Cecilia Rodriguez è la più piccola dei fratelli argentini più famosi in Italia ma in fatto di stile non ha niente da invidiare alla più nota Belen. Sono unitissime, anche nel lavoro, e anche molto simili nei tratti e nei colori e, nemmeno a dirlo, entrambe danno continue lezioni sui rispettivi profili Instagram. Cecilia Rodriguez, ma questa è tutta un’altra storia, fa anche sognare i fan con la sua storia d’amore con Ignazio Moser.

Pochi credevano che quel flirt nato nella Casa del GF Vip avrebbe avuto un seguito e invece, a distanza di anni, i due hanno dimostrato ai più scettici che è amore vero. E fanno sul serio al punto di parlare di figli e matrimonio, anche se in futuro. Ma a proposito di Ignazio Moser, avevamo lasciato la coppia con scatti mozzafiato direttamente dagli Mtv European Music Awards 2021 a Budapest.

Cecilia Rodriguez, taglio e frangetta da 10 e lode

All’evento dove i Maneskin hanno raggiunto l’ennesimo traguardo vincendo nella categoria Best Rock, sul red carpet e alla serata anche Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, che ha incantato tutti con il suo look total black e i suoi capelli extra long. Anche la conduttrice e showgirl ha voluto provare il brivido di una chioma XXL.

cecilia rodriguez capelli frangetta

Ovvio, Cecilia Rodriguez aveva ha applicato delle extension, che sono tornate molto in voga. Anche la sorella Belen le ha sfoggiate per un servizio fotografico e non c’è dubbio che a entrambe la chioma così lunga stia benissimo. Ora, a giudicare dal suo profilo Instagram, le extension sono sparite e al loro posto c’è un taglio di capelli lunghi con frangia che ha fatto subito innamorare tutte.

cecilia rodriguez capelli frangetta

In uno degli ultimi post, ma anche tra le Storie e le foto “meno patinate”, Cecilia Rodriguez si mostra coi suoi capelli lunghi color cioccolato. Sono ben oltre l’altezza delle spalle, ma del resto non la ricordiamo con un taglio corto. Ma, tocco di stile, la frangetta a tendina, che è lunga, leggermente scompigliata e aperta sulla fronte. L’abbiamo detto e ridetto che la frangia è un must have di questa stagione, vero? Beh, la sua è perfetta se vi sta venendo voglia…

Capelli lisci con frangia lunga: la tendenza che arriva da Parigi