Questo sito contribuisce alla audience di
Vai al contenuto

Lifestyle

Cecilia Rodriguez con il pantacollant che mette in evidenza ogni cosa

Mentre Ignazio Moser è alle prese con la fame, i Mosquitos e la lotta per la sopravvivenza sull’Isola dei Famosi, Cecilia Rodriguez non lo aspetta con le mani in mano, e tra la scelta di piastrelle e pavimenti per la loro nuova casa a Milano, trova il tempo di prestare le sue gambe, inguainate in un leggings bianco ghiaccio e velatissimo, a Diego Dalla Palma per la sua Linea Corpo.

Leggi anche: Cecilia Rodriguez infiamma il web. la foto in costume fa il pieno di like

Non solo make-up

Il re del make-up ha scelto il fisico statuario di Chechu per far conoscere i cosmetici pensati per rigenerare la pelle del corpo, e renderla più bella, sana, liscia e compatta. Nessuno dei due ha veramente bisogno di presentazioni, e comunque non è nuovo a collaborazioni con le belle sorelle Rodriguez. I leggings indossati da Cecilia sono studiati per favorire la microcircolazione cutanea e drenare i liquidi in eccesso, rimodellando così la linea di gambe, pancia, fianchi e cosce e riducendo l’effetto pelle a buccia d’arancia.

cecilia rodriguez pantacollant
@chechurodriguez_real [IG]

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure