charlize theron

La tendenza di capelli per l’autunno 2019 è il nuovo taglio, elegante e sensuale, di Charlize Theron.

L’attrice ha cambiato di nuovo look, il motivo è la sua interpretazione nel film Bombshell, dedicato allo scandalo scoppiato a Fox News.

Da corti a lunghi, da biondi a castani, Charlize Theron sembra non dare pace ai suoi capelli. L’attrice non ha certo paura di cambiare colore o taglio di capelli e appare sempre bellissima in ogni versione.

Nuovo film e nuovo taglio di capelli

Chralize Theron sia sul grande schermo che nella vita cambia molto spesso look e taglio di capelli e nonostante le sue trasformazioni mantiene sempre la sua unicità e il suo fascino prorompente.

Il suo taglio di capelli è da replicare per l’autunno 2019.

L’attrice appare con una nuova chioma nel trailer del film Bombshell, sullo scandalo scoppiato a Fox News e che ha portato alla fine della carriera di Roger Ailes, alla guida dell’emittente.

Ed è proprio Charlize Theron ad aver pubblicato sul suo profilo Instagram il trailer in questione.

View this post on Instagram

This December

A post shared by Charlize Theron (@charlizeafrica) on

Nella clip possiamo ammirare la bellezza indiscutibile di Margot Robbie e Nicole Kidman ma è Charlize Theron a conquistare la scena. Davvero irriconoscibile.

Il suo nuovo taglio capelli corti biondi che è destinato a diventare la tendenza capelli dell’autunno 2019.

Un taglio di capelli corti leggero

Charilize Theron nel film non sembra neanche lei, un team di truccatori le ha modificato sapientemente i connotati per darle una nuova identità e farle vestire al meglio i panni del suo personaggio.

Oltre ai lineamenti del viso è anche il suo taglio di capelli corti che lascia libero il viso, leggero e morbido a colpire, con riga laterale composto ma non rigido.

E voi in quale versione la preferite? Con un viso così cambiare taglio di capelli è davvero semplice ma noi crediamo che in questa versione si sia davvero superata.