Charlotte Casiraghi, nuovo taglio ultra chic: il tocco di stile

Eleganza, bellezza, charme, classe. In due parole, Charlotte Casiraghi. La figlia di Carolina di Monaco è un’autentica icona fashion e ogni sua apparizione in pubblico si trasforma in una lezione di stile. Dagli abiti agli accessori passando per capelli e make up. Non a caso la principessina è stata scelta come ambassador Chanel.

E ha fatto venire gli occhi a cuoricini a tutte quando sono uscite le foto della tradizionale parata monegasca per la Festa Nazionale: impossibile staccare gli occhi dal cappotto dorato usato come vestito di Charlotte Casiraghi. Al capospalla con l’iconica trapuntatura matelassé della Maison ha abbinato una borsa nera e un paio di scarpe con tacco a blocco. Tutto, ovviamente, Chanel come suggeriscono anche le impunture.

Charlotte Casiraghi capelli, il nuovo taglio

Ma non solo l’outifit. Anche l’hairstyle di Charlotte Casiraghi non è passato inosservato: il colore è sempre il castano, ma ha un nuovo taglio di capelli. O meglio, ha accorciato ancora di più la chioma, che ora è più corta e asimmetrica. Il taglio infatti sembra pari ma in realtà scalato leggermente solo nella parte frontale.

charlotte casiraghi capelli taglio

Il tocco di stile? La riga leggermente laterale, che lo rende asimmetrico e allo stesso tempo molto femminile. Il taglio medio-corto scelto da Charlotte Casiraghi è come sempre il massimo in fatto di eleganza. Un bob super chic che si adatta a tutte, indipendentemente dall’età, dallo stile e dalla forma del viso.

charlotte casiraghi capelli taglio

Ultima chicca dell’evento: il debutto ufficiale del primogenito della principessina. Charlotte Casiraghi è sposata dal 2019 con Dimitri Rassam, il produttore cinematografico da cui ha avuto il piccolo Balthazar, ma il primo figlio, Raphael, è nato dalla relazione con Gad Elmaleh. E somiglia in modo impressionante alla sua mamma, come mostrano le nuove foto.

5 bob ultra popolari che non potete perdere