Tra le tendenze colore capelli più amate della stagione autunno/inverno 2025, non possiamo fare a meno di menzionare il cherry cola. Il mix perfetto tra il rosso ciliegia e il marrone cola: una sfumatura profonda, calda, con riflessi intensi che cambiano a seconda della luce. È una tonalità che sta benissimo a tutte, ideale per chi vuole una chioma morbida, calda e allo stesso tempo audace.
Le caratteristiche
Il cherry cola è un colore estremamente intenso e piuttosto scuro, ma allo stesso tempo morbido. Ovviamente è possibile scegliere tra diverse sfumature di colore, in modo da adattare questa tinta al proprio incarnato con estrema semplicità. La base quindi è castana con sfumature rosse che la rendono vivace e molto luminosa. È un colore estremamente intenso e piuttosto scuro, ma allo stesso tempo morbido.
A chi sta bene
Il cherry cola è perfetto sia per le chiome lunghe che per chi ama portare i capelli corti, versatile come poche altre tinte riescono a essere. Nel caso di chiome ricce o mosse consigliamo di lasciare i capelli al naturale, perché la dinamicità che questo styling consente di ottenere valorizza ulteriormente le sfumature di colore. Chi ama invece il liscio estremo, dovrebbe optare per un taglio scalato. Le scalature infatti offrono movimento, proprio quello che ci vuole per valorizzare questa tinta.
Come prendersi cura
Per avere il cherry cola molto luminoso è necessario: utilizzare le maschere per prendersi cura della colorazione dei capelli rossi. Arricchita con aminoacidi e Centella Asiatica, preserva il colore dei capelli rossi sensibilizzati. Questo trattamento permea la fibra capillare, e ridurrà la porosità della cuticola.
Le celebrità
Anche questa volta sono state le celebrità ad anticipare le tendenze colore capelli 2025.
Da Dua Lipa, Valentina Zenere, Dove Cameron, Zendaya, Emrata, Kylie Jenner e tante altre. Se non volete passare inosservate durante la stagione fredda, non potete fare a meno del cherry cola.