chiara ferragni biondi ondulati lunghi

Chiara Ferragni su Instagram con i capelli lunghissimi e super lisci

Chiara Ferragni è la Regina delle tendenze; i suoi look sono d’ispirazione per milioni di ragazze in tutto il mondo. A far sognare le sue innumerevoli followers, però, non sono solamente gli abiti griffati dell’influencer, bensì i suoi capelli – sempre bellissimi e al top. La Ferragni è anche testimonial di Pantene e su Instagram porta con sé tutti i suoi seguaci anche quando si trova nel suo salone di bellezza di fiducia. Oltre ad essere sempre sulla cresta dell’onda, Chiara, è spesso anche sulla bocca dei suoi haters – persone che non fanno altro che criticarla qualsiasi cosa faccia o dica. Bene, l’ultimo post della fashion blogger è proprio per loro; vediamo di cosa si tratta!

Chiara Ferragni su Instagram contro gli haters

Chiara Ferragni è attiva sui social 24 ore al giorno; il suo profilo è sempre nelle ultime tendenze e i commenti – positivi e non – impazzano. La fashion blogger aveva sfoggiato non molto tempo fa una frangia lunga e rock per la sfilata di Giambattista Valli; come potete immaginare i più attenti seguaci hanno apprezzato il cambio di look, mentre i cosiddetti haters hanno avuto da ridire anche in questa occasione. Pochi minuti fa sul profilo della fashion blogger arriva un post dedicato proprio alle persone che la criticano senza motivo e su qualsiasi scelta (di look o meno!).

Il nuovo look

Chiara Ferragni nel suo ultimo post sfoggia una chioma lunga e liscia che si poggia con delicatezza sulla sua schiena nuda. Nella didascalia non c’è spazio per i fraintendimenti: “Something for the haters” – letteralmente “Qualcosa per chi mi odia”. Chiaramente si tratta di extension per capelli, poiché solamente ieri l’influencer aveva un long bob molto scalato e portato con piega mossa. Non sappiamo quanto durerà questo cambio di look, ma per il momento possiamo dire che è approvatissimo!

lunghi biondi lisci

Foto: @chiaraferragni [IG]

Anno 1992, ama nel profondo la bellezza. Grazie alla fusione del diploma all'Accademia di trucco cinematografico e la laurea in Cinema e Produzione Multimediale è riuscita a fare ciò che più ama: scrivere di makeup e tendenze