Chiara Ferragni

Chi pensa a Chiara Ferragni con facilità la associa ad una biondissima barbie; i suoi capelli sono spesso oggetto di ispirazione da parte delle sue fan e degli hairstylist di tutto il mondo.

L’abbiamo vista sfoggiare biondi caldi e biondi freddi, onde e liscio perfetto, qualche sfumatura di rosa e di nuovo colpi di sole dall’effetto “vacanza al mare”. E adesso? E adesso Chiara lascia tutti a bocca aperta.

Chiara Ferragni cambia look?

Dal profilo ufficiale della fashion blogger arriva una foto che ha scioccato il web. Chiara – di nome e di fatto – ha postato una foto con un caschetto…nero! Molti dei suoi vecchi fan hanno intuito subito di cosa si trattasse, mentre chi la segue da meno tempo è caduto in pieno nel tranello: lo scatto in realtà era di diversi anni fa, quando ancora non aveva milioni di followers al seguito. Dopo questo colpo di testa, Chiara ha sempre optato per il suo colore naturale con qualche riflesso.

Il caschetto nero risale ai tempi del blog che l’ha portata ad essere ciò che è oggi. In effetti nella foto anche il viso di Chiara è nettamente più giovane e soprattutto mai si potrebbe pensare che l’influencer cambi così repentinamente la sua chioma senza prima avvisare i suoi innumerevoli seguaci.

caschetto nero ferragni
Foto: @chiaraferragni [IG]