Chiara Ferragni, la figlia coi capelli lunghi: identiche

Feste natalizie diverse quest’anno per Chiara Ferragni e Fedez. Intanto perché questo Natale 2021 per i Ferragnez questo è stato il primo in quattro. A Leone si è infatti aggiunta la sorellina Vittoria, che ha pochi mesi di vita ma è già una baby star di Instagram e soprattutto gli somiglia in modo incredibile.

Poi la nota dolente: l’imprenditrice e il rapper, che di recente hanno lanciato la prima serie tv incentrata su di loro, non hanno trascorso vigilia, Natale e Santo Stefano col resto della famiglia. Un’improvvisa febbre di Vittoria li ha infatti costretti a rientrare in anticipo dalla montagna, dove stavano tra l’altro festeggiando anche i suoi 9 mesi. Sta bene per fortuna Baby Vittoria, ma Chiara Ferragni e Fedez si sono ugualmente preoccupati e deciso che era meglio tornare a Milano.

Chiara Ferragni identica a Vittoria: la foto coi capelli lunghi

Non è finita qui perché subito dopo i giorni di festa, Chiara Ferragni e il marito sono risultati positivi al Covid-19. Sono asintomatici, mentre i loro bimbi sono risultati negativi, hanno fatto sapere via social la mattina del 27 dicembre 2021, ma sono comunque costretti a portare le mascherine in casa. Ciò nonostante su Instagram restano molto attivi e le loro foto, soprattutto quelle di Leone e Vittoria, strappano sempre un sorriso ai fan.

E sono anche sempre super fashion. Chiara Ferragni del resto è una maestra in fatto di stile e di look e la sua mini-me non è da meno. La bambina, che non ha ancora compiuto 1 anno, ha già una vasta collezione si sneakers e sin dalla nascita è stata vestita con abitini e accessori di lusso. Ma anche grazie a papà Fedez Vittoria è stata anche protagonista di outfit più spiritosi.

chiara ferragni figlia vittoria capelli
chiara ferragni figlia vittoria capelli

(Foto tratte dai post di Chiara Ferragni e Fedez)

E che dire dei capelli? Sono biondissimi come quelli di Chiara Ferragni e il fratello Leone e di solito porta sempre una mollettina di colore diverso. Ovviamente rossa a Natale. Ma dopo averla vista con una frangia finta, ecco Baby Vittoria coi capelli lunghi, probabilmente grazie a un’app per fotoritocco. A vederla così, i fan si sono sbizzarriti a trovare le somiglianze e se per molti è uguale alla sua famosa mamma, per altri invece la chioma lunga la rende identica alla zia Valentina.