Chiara Ferragni posta la foto del nuovo taglio di Leone, ma qualcosa non torna…

Chiara Ferragni e Fedez amano postare su Instagram le foto dei loro due bimbi, Leone e Vittoria. I due genitori mostrano orgogliosamente, giorno dopo giorno, i progressi dei loro figli e anche i loro outfit e ovviamente i nuovi tagli di capelli. Proprio ieri, infatti, l‘influencer ha condiviso con i suoi followers una foto di Leone fresco di taglio dal parrucchiere, ma qualcosa non è andato come previsto. I fan hanno notato un dettaglio che potrebbe far passare i guai a Chiara Ferragni e a suo marito. Di cosa stiamo parlando?

Leggi anche: La treccia di Chiara Ferragni è l’acconciatura perfetta della Primavera/Estate 2021

Chiara e il nuovo taglio di Leone

Nella foto, Leone Lucia Ferragni appare un po’ imbronciato, ma in primo piano ci sono i suoi folti ricci biondi da angioletto, mentre nella seconda sorride divertito e ammaliato dal suo nuovo taglio di capelli.

leone lucia ferragni

Foto: @chiaraferragni [IG]

leone lucia ferragni

Foto: @chiaraferragni [IG]

Fra i commenti al post di Chiara Ferragni leggiamo:

È bellissimo.

Che bei riccioli biondi.

Un angelo.

Ma qualcosa non torna: un utente, a un certo punto, solleva un dubbio sul nuovo taglio di Leone e chiede:

Ma chi ha tagliato i capelli a Leone se la Lombardia è in zona rossa?

Qualcuno sotto azzarda:

È stata Chiara a tagliargli i capelli ed è stata anche brava.

Insomma, al momento il nuovo taglio di capelli di Leone Lucia Ferragni è un giallo, mamma Chiara e papà Federico non hanno ancora risposto ai dubbi dei loro fan, ma lo faranno? C’è da dire, comunque, che non è la prima volta che i due ricevono trattamenti speciali in quanto “vip”; sarà anche questo uno dei casi? Restiamo in attesa di delucidazioni, anche se per il momento tutto tace.