Chiara Ferragni è Brand Ambassador di GHD! Ecco le sue pillole di stile

Chiara Ferragni è un’icona di stile per molti e ovviamente, oltre al suo abbigliamento, anche i capelli hanno il loro ruolo fondamentale. La nota influencer, dopo esser testimonial Pantene, è diventata anche Brand Ambassador di ghd, la nota azienda di prodotti per capelli professionale. In questo articolo vi lasciamo qualche pillola di stile della Ferragni.

Leggi anche:  Chiara Ferragni incanta con l’abito trasparente di Valentino

Chiara Ferragni e i prodotti ghd

Chiara Ferragni e il suo truccatore e parrucchiere Manuele Mameli sono grandi fan del marchio ghd, oggi però l’influencer ne diventa il volto ufficiale! Una nuova campagna, infatti, verrà svelata nei prossimi mesi e la pubblicità sarà globale. Ecco le parole della moglie di Fedez:

Ho usato ghd per anni e ho sempre condiviso i miei good hair days con la mia community. Sono molto felice di annunciare di essere l’ambasciatrice internazionale del brand ghd.

chiara ferragni

Foto: @manuelemameli [IG]

Ma come sono arrivati a scegliere la Ferragni come loro nuova testimonial? Montse Passolas, CMO di ghd dichiara:

Chiara è stata una scelta spontanea per ghd per diventare la prima star digitale annunciata come International Brand Ambassador, perché ama il brand e lo usa per lo styling dei suoi capelli, in modo che siano sempre impeccabili.

chiara ferragni

Foto: @manuelemameli [IG]

ghd vende i suoi prodotti in oltre 30 Paesi del mondo e vengono usati da oltre 200.000 stilisti e 45.000 saloni. La collaborazione con Chiara Ferragni arriverà a creare nuove piastre o tools? Lo scopriremo solo andando avanti! Nel frattempo QUI vi lasciamo il profilo dell’influencer per seguire tutte le novità del caso.